Chiara Ferragni, ecco come si è presentata all’evento: i suoi jeans da 2100€ non passano inosservati

In occasione dell’evento fashion, Chiara Ferragni sfoggia un denim super griffato dal valore incredibile: i suoi jeans da 2100 euro scatenano il web, un vero gioiello.

È diventato praticamente impossibile che passi una giornata intera senza che si parli di lei. In qualche modo, Chiara Ferragni riesce sempre a stupire e a guadagnarsi le prime pagine delle cronache rosa. Complice negli ultimi mesi la partecipazione al Festival di Sanremo, che ha allargato, se possibile ancor di più, il già enorme bacino di popolarità di cui l’influencer gode.

Una volta superato il turbine mediatico seguito alla kermesse musicale, la moglie di Fedez si è rituffata senza perdere tempo nei suoi consueti impegni mondani. Viaggiando da una parte del mondo all’altra, ha regalato la sua immancabile presenza alle settimane della moda milanesi e parigine, facendo sfoggio di un look ogni volta sorprendente e rinnovato.

Partendo dai capelli ovviamente, perché il long bob che ha lasciato il pubblico senza fiato sul palco dell’Ariston si è trasformato in un caschetto ancora più corto ed iconico, uno short bob. Con un’acconciatura sbarazzina ed una ritrovata e visibile serenità, la Ferragni continua a stupire per la sua vita da copertina.

Chiara Ferragni per Louis Vuitton alla Design Week di Milano

Su Chiara Ferragni si sente spesso dire che “tutto ciò che tocca si trasforma in oro”. Se non fosse che molto spesso, ciò che ha intorno vale già letteralmente oro. Parliamo della moda ovviamente, tema portante della sua vita e di cui continua ad essere una vera icona. Sono tantissime le maison extra lusso che affidano a lei la loro immagine, invitandola a presenziare ai più importanti eventi internazionali.

I jeans da 2100 euro di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con i jeans firmati Louis Vuitton (Instagram) – velvetnews.it

Non poteva mancare, dunque, al Salone del Mobile in corso in questi giorni a Milano, dove il celebre brand Louis Vuitton ha presentato per il sesto anno consecutivo le ultime novità di design, direttamente dalla collezione “Objets Nomades“. Tra arredi innovativi e glamour, Chiara Ferragni ha sfilato con indosso un outfit interamente dedicato all’azienda francese. Il suo denim vale una cifra folle.

Che Chiara Ferragni possa permettersi di sfoggiare dei “capetti” che i comuni mortali possono soltanto sognare, non c’è ombra di dubbio. Anche perché, da testimonial della moda in Italia e all’estero, viene spesso omaggiata di pezzi unici che entrano a far parte della sua personale collezione.

Il jeans Louis Vuitton di Chiara Ferragni: vale 2100 euro

Che sia stato acquistato o regalato non ci è dato saperlo, ma quel che è certo è che il jeans indossato in occasione della Design Week ha un valore di 2100 euro. Realizzato da Louis Vuitton, si tratta di un denim dritto oversize con maxi zip frontale impreziosita dall’iconico logo.

I jeans Louis Vuitton di Chiara Ferragni
I jeans sfoggiati da Chiara Ferragni (Screenshot sito ufficiale LV) – velvetnews.it

Tra i dettagli, dei grandi tasconi ispirati allo stile cargo ed un dettaglio di targhetta in pelle che ricorda le classiche borse del brand. Se doveste essere prese da un’irrefrenabile voglia di accaparrarvelo, dovrete pazientare. Il pezzo al momento non è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale.

Impostazioni privacy