Mare Fuori, la notizia che nessuno si aspettava: cosa sta per succedere

Grandi ed importanti novità in arrivo per i fan di Mare Fuori. A dominare l’attenzione dei media in queste ore una notizia che nessuna si aspettava.

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto intensi per tutti i protagonisti della serie tv di Mare Fuori, un racconto avvincente che ha permesso agli attori di portare in scena in modo eccellente i personaggi che hanno rappresentato.

Il tutto, comunque sia, di certo non finisce qui dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche delle importantissime novità che fanno riferimento proprio alla serie televisiva dalla quale stanno per nascere nuovi progetti che i fan sono in trepidante attesa di poter vedere.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dall’annuncio che proprio il regista, Ivan Silvestrini, ha deciso di fare a vele spiegate recentemente.

Mare Fuori, la notizia inaspettata!

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il costante successi che negli ultimi mesi sta riscuotendo Mare Fuori la cui terza stagione è stata lanciata in esclusiva su Rai Play, prima che su Rai 2 e adesso in replica su Rai Premium.

Mare Fuori cosa sta per succedere
Cosa sta per succedere nella serie Mare Fuori (Fonte IG @mariaespositoreal) – Velvetnews.it

Un successo davvero incredibile che ha lasciato senza parole persino gli stessi attori che stanno vivendo di luce riflessa dopo le fatiche affrontate sul set, pronti a lavorare sodo anche in vista della quarta stagione per la quale a breve ripartiranno le riprese.

Nel frattempo, però, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche una bellissima notizia che fa da sfondo ad un annuncio pazzesco che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan della famosa serie televisiva.

Mare Fuori cambia forma ma…

A tenere banco nel mondo dei media in queste ore, dunque, troviamo le parole del regista Silvestrini, così come reso noto da Vanity Fair in queste ore.

Nei prossimi mesi, dunque, il pubblico potrà aver modo di assistere al musical inspirato alla serie televisiva e non solo. Sembrerebbe, inoltre, che gli autori della serie starebbero già lavorando da tempo ad uno spin off che sarà inspirato ad uno dei protagonisti più amati della serie televisiva.

Mare Fuori cosa sta per succedere
Cosa sta per succedere nella serie Mare Fuori (Fonte IG @massicaiazzo) – Velvetnews.it

Il toto nomi ruota attorno a Ciro Ricci, un prequel incentrato sulla sua storia e sulla scalata nella criminalità prima di entrare nel carcere minorile di Napoli, oppure su una nuova fase della sua vita, magari come collaboratore di giustizia dopo aver inscenato la sua morte, ipotesi che sembrerebbe essere la più plausibile.

In questo calderone, inoltre, rientrano anche Filippo e Nadizta dato che la donna ha un conto in sospeso con la sua famiglia d’origine che potrebbero tornare a mettere in discussione il loro amore adesso che O’ Chiattillo è stato trasferito a Milano per la messa in prova. Ipotesi di spin off che, almeno per il momento, non trova alcun tipo di conferma, motivo per cui i fan sono in trepidante attesa di avere ulteriori notizie sul nuovo atto di Mare Fuori, serie tra le più amate dai giovani esattamente come lo è, dagli appassionati di musica, Blanco che si è recentemente lasciato andare ad una dichiarazione toccante.

Impostazioni privacy