Sabrina Salerno, l’allenamento con leggings trasparente fa impazzire Instagram

Il fisico strepitoso di Sabrina Salerno è anche frutto dell’allenamento: il post su Instagram manda in tilt i fan, leggings trasparente per il workout. 

Icona assoluta degli anni Ottanta, Sabrina Salerno continua ad essere amatissima dal pubblico italiano. Una vera star a tutto tondo, che passa con facilità ancora oggi dal mondo della musica a quello della televisione. L’affetto che i fan nutrono per lei, la rende spesso protagonista di ospitate nei programmi di punta del piccolo schermo, dove concede qualche attimo di puro divertimento con le performance di “Boys” e degli altri successi indimenticati.

Attivissima anche sui social, la cantante può vantare un profilo Instagram che conta 1,3 milioni di follower in costante attesa dei suoi aggiornamenti. Tra backstage dei suoi impegni professionali e giornate di relax, non mancano i favolosi shooting che fanno perdere la testa ai suoi fedeli seguaci. Da splendida 55enne, la Salerno sfoggia un fisico strepitoso fatto di curve morbide e di muscoli scolpiti. Non è tutto frutto di Madre Natura però, perché si tratta soprattutto del risultato di duri allenamenti.

Il workout manda in tilt i fan: look esplosivo

Nella vita di Sabrina Salerno non manca di certo lo sport così come un libro sul comodino. Lo ha ammesso lei stessa in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Radio Deejay, dove spiegò che la sua invidiabile forma fisica è dovuta al giusto mix tra allenamenti, alimentazione sana e vita regolata. Capita spesso, in effetti, di assistere attraverso la sua pagina Instagram ai durissimi workout a cui la cantante si sottopone. É accaduto qualche tempo fa, quando un video in cui mostrava una delle sue giornate tipo in palestra ha mandato in estasi i fan.

sabrina salerno leggings allenamento
Sabrina Salerno, l’allenamento in palestra (Screenshot IG: @sabrinasalernofficial) – velvetnews.it

Impossibile non notare come la diva della musica non rinunci al suo stile anche quando si dedica allo sport. Un top aderente mette in evidenza il generoso decolleté, mentre un leggings nero decorato da stelle brillanti fa notare le gambe perfette, che anche in questo caso, si lasciano ammirare da una particolare trasparenza. Immancabile la valanga di likes e commenti tutti per lei.

“Finti perbenisti”, Sabrina Salerno e lo sfogo sui social: fiera della sua età

In uno dei suoi più recenti post, la showgirl è tornata ad affrontare il tema dell’età. Un dato di cui non ha mai voluto fare mistero, anche perché i suoi anni li porta con molto orgoglio. A corredo di una foto in cui si mostra in un succinto body trasparente che lascia ammirare il perfetto “lato B”, Sabrina Salerno scrive il suo personale sfogo contro gli haters.

sabrina salerno instagram body
Sabrina Salerno in un recente post (Fonte IG: @sabrinasalernofficial) – velvetnews.it

Ho un’età certa che tra l’altro non ho mai nascosto. Tra ‘oggi’ e ‘ieri’, mi preferisco oggi e non solo fisicamente”, scrive la cantante che dichiara di apprezzare i “buoni risultati” ottenuti grazie agli allenamenti e alla costanza. “Sono stufa dei finti perbenisti, bacchettoni e bigotti”, affonda la Salerno, sempre sostenuta dalla schiera di followers.

Impostazioni privacy