Prova a guardare il suo telefono! Se è di questi segni zodiacali, fai molta attenzione

La fedeltà è questione di segno zodiacale? Sicuramente ma è innegabile la presenza di segni zodiacali traditori. No, non sono fantasie, lo dice la scienza.

L’amore è eterno finché dura ma per alcuni segni non è nemmeno così. Hanno una visione tutta personale dell’amore e di intendere le relazioni e quindi adottano un meccanismo insolito dove il tradimento viene palesato e anche perpetuato nel tempo.

Stare con un segno “traditore” non vuol dire ovviamente che sicuramente verrà meno al rispetto del partner ma sicuramente la dice lunga su quello che ci si può aspettare.

I segni zodiacali traditori a cui fare attenzione

In generale però è utile pensare a grandi gruppi di traditori. Ci sono infatti coloro che tradiscono per il semplice gusto di riuscirci, quindi basta un po’ di attenzione e partono in quarta. Non che siano veramente interessati alla persona, lo fanno perché gli piace così.

Segni zodiacali traditori
I segni zodiacali meno fedeli (velvetnews)

Questi sono coloro che negano fino alla morte di aver tradito, il loro obiettivo non è avere una storia con un’altra persona, il tradimento non è il frutto di un lungo ragionamento nel tempo ma è solo istinto. Poi ci sono i traditori che lo fanno perché consapevolmente insoddisfatti e amanti della caccia.

Tra tutti, sicuramente il segno dell’Ariete risulta come traditore. No, non sono fedelissimi come vogliono far sembrare, amano le conquiste e si divertono perché è tutta una caccia continua. Tradiscono per noia, non perché ci sia un qualche motivo, per loro è tutto un gioco. Il Toro, nonostante di natura rientri tra i segni affidabili, non si esime dal tradimento ma lo fa in un modo differente. Non va con un’altra persona tanto per farlo, lo fa perché solitamente se ne innamora a tal punto da voler troncare la vecchia relazione e intraprenderne una nuova.

Anche i Gemelli sono traditori, la dualità che costituisce il segno li spinge a vivere facilmente vite parallele. Tuttavia, essendo un po’ pigri in questo senso, non si spingono lontano. Vogliono cadere sempre in piedi e quindi scelgono una persona vicina, magari insospettabile come un amico o qualcuno sul lavoro. Tuttavia non ammetteranno mai di aver tradito, rigireranno la frittata e faranno cadere addirittura la colpa sulla persona tradita, magari accusandola di averli criticati ingiustamente, di essere inutilmente sospettosi.

Arriviamo quindi al segno del Cancro, i nati sotto questo dominio sentono la passione per tutto ciò che non dovrebbero fare. Si spingono sempre oltre, anche se poi di base non vogliono spezzare il cuore di chi amano. Quando si rendono conto del pasticcio fatto, ormai è troppo tardi.

Se avete, dunque, appena iniziato una relazione e avete qualche dubbio, fate attenzione all’indole traditrice che potrebbe nascondere il partner che potrebbe rientrare anche tra i segni più manipolatori.

Impostazioni privacy