Ginevra Lamborghini: è guerra aperta con la sorella Elettra | Il web si schiera

Ginevra Lamborghini nella bufera? Il web nota un dettaglio che la accomuna alla sorella Elettra e si schiera. Ecco cosa sta accadendo. 

Ginevra Lamborghini è tra i concorrenti che hanno partecipato al GFVIP7. La it girl è stata espulsa dalla casa di Cinecittà solo dopo poche settimane di permanenza. Ginevra è stata infatti accusata di bullismo ai danni di Marco Bellavia e ha subito una pressione mediatica non indifferente. Nonostante tutto la presenza della Lamborghini nel reality ha continuato a persistere anche dopo. La sua affinità con Antonino Spinalbese è stata spesso al centro della scena tanto che in seguito è stata fatta rientrare nel loft per alcuni giorni.

La televisione però non sembra essere il primo interesse di Ginevra Lamborghini: la sua passione è la musica e spera presto di poter affermarsi in un contesto non facile. E’ noto a tutti che Ginevra e la sorella Elettra non hanno nessun rapporto. Sembra che fra le due ci sia stata una grave lite che le ha allontanate. L’ex gieffina si è detta pronta a chiedere scusa alla sorella, e a chiarirsi con lei ma a quanto pare Elettra diffida di Ginevra. Pare, infatti, che le due dopo il reality di Cinecittà si siano confrontate, ma non abbiano risolto del tutto i loro problemi.

Ginevra Lamborghini esalta Equatore: “Quasi 500 mila views!”

Ginevra si è così tuffata nella musica e, in questi giorni, ha presentato Equatore, il suo nuovo singolo realizzato per Dj Matrix. Brano movimentato con tanto di coreografia Tik Tok che sembra destinato a monopolizzare le hit estive ma che ha diviso anche il web. La giovane Lamborghini è stata accusata di plagio e d’aver copiato la sorella. Da Tik Tok a Instagram, ma anche su Twitter gli utenti hanno notato come Equatore sia simile a Pistolero, la canzone di successo che ha sbancato la scorsa Estate e cantata proprio da Elettra Lamborghini.

Nonostante le ripetute accuse Ginevra Lamborghini ha festeggiato sui social le 500 mila visualizzazioni della sua Equatore. La it girl è convinta che il brano continuerà a crescere e molti lo balleranno sui social. Le presunte accuse di plagio nei confronti della sorella, non la riguardano ne tanto meno la preoccupano.

Ginevra Lamborghini guerra sorella elettra
Ginevra Lamborghini, è guerra con la sorella Elettra (Fonte IG @ginevra.lamborghini) – Velvetnews.it

E’ passata una settimana dall’uscita di Equatore e siamo già a quasi 500 mila views!” Avete ballato anche voi sulle note di Equatore? Se non l’avete ancora fatto andate subito e i migliori verranno ripostati”. Ha dichiarato sui social Ginevra decisa ad affermarsi come cantante.

Impostazioni privacy