Alessia Marcuzzi si “scatena” in strada e il post diventa virale: mai vista così

I fan di Alessia Marcuzzi non l’avevano mai vista così. Ma che cosa è successo? Si è scatenata in strada: guardate con attenzione.

La celebre conduttrice non smette mai di stupire i suoi fan, per un motivo o per un altro. Questa volta la simpaticissima Alessia Marcuzzi ha catturato l’attenzione con alcune immagini che non sono sfuggite ai suoi followers e che sono diventate virali in men che non si dica. Le avete viste?

Oltre ad essere una star del piccolo schermo, la Marcuzzi è una vera celebrità anche sui social. Qui la conduttrice romana vanta un seguito unico nel suo genere, così numeroso da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Ai tanti fan che la seguono, l’artista si mostra nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata.

Proprio a questa seconda categoria appartengono le immagini più recenti, che la stessa Marcuzzi ha condiviso sul su profilo Instagram. Scesa per una normale passeggiata con il cane, ha improvvisato un balletto che è piaciuto parecchio ai suoi fan, a giudicare dalla valanga di reazioni. Guardate le immagini pazzesche.

Il filmato di Alessia Marcuzzi: mai vista così prima d’ora

Quello che ha condiviso Alessia Marcuzzi sui social ha dell’incredibile. La conduttrice romana è da sempre molto attiva, in particolare su Instagram, dove interagisce spesso con i tanti followers che la seguono da ogni parte della penisola. Qui si mostra spesso nei suoi progetti lavorativi ma anche insieme alla sua meravigliosa famiglia allargata e agli amici di una vita.

Alessia Marcuzzi si scatena in strada
Le immagini di Alessia Marcuzzi che balla per la strada (screenshot Instagram) – velvetnews.it

Le immagini che ha condiviso di recente sono diventate virali per un motivo ben preciso. Nel breve filmato si vede la Marcuzzi che porta a spasso il cagnolino Brownie. Mentre passeggia sul marciapiede, la conduttrice improvvisa un balletto scatenato, ripreso e poi postato sui social.

Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla valanga non solo di like ma anche di commenti. A divertire i followers non è stata solo la simpatica performance della conduttrice romana, ma anche l’espressione del cagnolino che compare alla fine del video. Il piccolo Brownie sembra guardare con occhi perplessi la sua padrona, che canta e balla in strada.

Classe 1972, la Marcuzzi figura tra le maggiori artiste del panorama italiano contemporaneo. Non solo conduttrice, ha dato prova di possedere un certo talento anche nella recitazione. Non sono poche le pellicole e le serie tv che hanno visto la bella Alessia nei panni di protagonista assoluta, tra cui Tutti gli uomini del deficiente, Carabinieri, Così fan tutte e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy