Stefano De Martino sempre più fiero delle sue origini: guardate cosa c’è scritto su maglia e cappellino

Il nuovo outfit di Stefano De Martino scatena l’entusiasmo del web: i vestiti del conduttore rispecchiano appieno le sue origini, il divertente messaggio. 

Una carriera stellare continua a confermare senza sosta il talento di Stefano De Martino. Le aspirazioni da ballerino sembrano ormai un lontano ricordo, visto che il 33enne ha accantonato il talento per la danza portando sempre più alla luce quello per la conduzione. Il suo Bar Stella è solo uno degli ultimi successi televisivi, accompagnato dall’ormai amatissimo Step – Stasera tutto è possibile.

L’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha trovato senza dubbio la sua strada e sta continuando a dare dimostrazione di saperci fare. Naturalmente a tenerlo al centro delle cronache rosa, è da sempre anche la love story con Belen Rodriguez. Una coppia che, dopo anni di allontanamento, si è ricongiunta in un’acclamatissima reunion e che continua a regalare soddisfazioni ai fan.

La famiglia al completo (compresa la piccola Luna Marì, figlia di Spinalbese), è sempre molto social e condivide con la schiera di follower continui aggiornamenti. Una delle ultime pubblicazioni di De Martino ha scatenato l’entusiasmo generale. Torna a “parlare” delle sue origini.

La scritta sui vestiti non mente: Stefano De Martino lo grida forte e chiaro

Con un fisico statuario ed uno sguardo magnetico, Stefano De Martino si impone senza dubbio come uno degli uomini più belli del mondo dello spettacolo italiano. Inevitabile quindi, che il suo stile sia sempre tenuto sotto controllo da chi lo segue, alla ricerca di spunti ed ispirazioni da imitare. Uno dei suoi nuovissimi outfit però, ha catturato particolarmente l’attenzione del web, visto che è un chiaro richiamo alle sue origini.

stefano de martino maglia terrone vestiti messaggio
Gli abiti di Stefano De Martino (Fonte Instagram @stefanodemartino) – velvetnews.it

“Terrone”, si legge in bianco su un cappellino con visiera e su una maglia nera. Non manca la definizione ironica dell’appellativo, che mira ad evidenziare chiaramente un forte orgoglio e senso d’appartenenza alla regione da cui l’ex ballerino proviene, la sua amata Campania. Dimostrazione ulteriore di autoironia, una delle caratteristiche che hanno contribuito a portare al successo il nuovo volto di punta di casa Rai.

Il mistero sul compleanno di Santiago: perché De Martino era assente

Negli ultimi giorni il conduttore di Bar Stella ha continuato ad essere presentissimo sui social, eppure una sua grande assenza si è fatta notare. Durante i festeggiamenti del compleanno del piccolo Santiago, Stefano De Martino non era presente, episodio che ha contribuito ad alimentare i sospetti su una possibile crisi di coppia con Belen sempre più protagonista anche di shooting fotografici.

stefano de martino maglia terrone vestiti messaggio
Il messaggio nascosto nella maglia di Stefano De Martino (Fonte Ansa) – velvetnews.it

Nulla di vero però nei rumors circolati in rete. Ci ha pensato la stessa madre della showgirl argentina, Veronica Cozzani, ad intervenire sulla questione mettendo a tacere le voci e i dubbi. “Stefano lavora in teatro! Per quello che abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!”, ha affermato la nonna di Santiago, spiegando dunque che il motivo dell’assenza del padre erano gli impegni lavorativi, probabilmente dovuti all’imminente ritorno in tv.

Impostazioni privacy