Satanismo, una donna stermina la sua famiglia: “Erano degli zombie”

Una donna di 49 anni ha ucciso due dei suoi tre figli, e la prima moglie del suo compagno. “Quando Satana entra in una persona, quel corpo va distrutto”

Una storia incredibile, che qualcuno potrebbe scambiare per la trama di un avvincente film di azione. Ma che, purtroppo, di inventato, non ha nulla. Una donna ha ucciso due dei suoi tre figli e la precedente moglie del suo attuale compagno. Le modalità e le spiegazioni date agli inquirenti sono inquietanti.

La donna si è sposata cinque volte ed ha lasciato dietro di se una lunga scia di sangue, con diversi familiari rimasti vittime di morti improvvise. Dopo aver incontrato il suo ultimo marito, un membro attivo di una comunità spirituale, ha iniziato a frequentare ambienti nei quali era solito partecipare a messe nere che richiamavano spiriti maligni. Che, secondo quanto spiegato dalla donna, sarebbero i veri esecutori materiali degli omicidi.

I matrimoni e le prime morti

Lori Vallow Daybell, 49 anni, è un’estetista , madre di tre figli e sposata cinque volte. Davanti ai giudici si è dichiarata non colpevole di omicidio e cospirazione nella morte dei suoi due figli più piccoli e della precedente moglie del suo nuovo marito. Vallow ha una storia complessa alle spalle. Si è sposata la prima volta a 19 anni, con un fidanzato del liceo. Un matrimonio finito velocemente. A venti anni il secondo matrimonio, che le regalò il primo figlio: Colby. Anche questo legame durò pochissimo. Nel 2001, Vallow Daybell si sposò di nuovo, questa volta con un uomo di nome Joseph Ryan. La coppia ha avuto una bambina di nome Tylee nel 2002, ma ha divorziato solo pochi anni dopo. Ryan in seguito morì nella sua casa per un sospetto attacco di cuore.

Charles Vallow, membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, entrò in scena diversi mesi dopo. Vallow Daybell si è unito alla chiesa mormone e la coppia si è sposata nel 2006. In seguito adottarono Joshua Jaxon “JJ” Vallow. Ma nel 2019, anche quel matrimonio si era inasprito. Carlo Vallow chiese il divorzio, sostenendo nei documenti giudiziari che Vallow Daybell credeva anche di essere una divinità incaricata di aiutare a inaugurare l’apocalisse biblica. I due erano separati ma ancora sposati quando il fratello di Vallow Daybell, Alex Cox, sparò e uccise Charles Vallow fuori dalla sua casa di periferia di Phoenix. Cox ha detto alla polizia che la sparatoria è stata per legittima difesa e non è mai stato accusato nel caso.

I corpi trovati in cortile

Vallow
Lori Vallow e il prato dove sono stati ritrovati i corpi dei bimbi – Velvetnews.it

Poco dopo la morte di Charles, Vallow Daybell si trasferì nell’Idaho orientale con JJ, Tylee e suo fratello Cox. Chad Daybell è diventato il suo quinto marito il 5 novembre 2019, circa due settimane dopo che la sua precedente moglie Tammy Daybell è morta in circostanze sospette. Nel frattempo, JJ e Tylee erano scomparsi. Sono stati visti l’ultima volta a settembre e sono stati dichiarati scomparsi a novembre dopo che la famiglia allargata ha esortato la polizia a indagare. I loro corpi furono trovati l’anno seguente sepolti nel cortile di Chad Daybell.

Daybell, 54 anni era un membro della chiesa mormone e un autore di libri religiosi. Ha sposato la sua prima moglie, Tammy Daybell nel 1990 e hanno avuto cinque figli. I pubblici ministeri dicono che ha incontrato Vallow Daybell a una conferenza nello Utah nel 2018. I due hanno dichiarato di aver percepito un’immediata connessione e di essersi sposati sicuramente in una vita passata. Secondo gli amici della coppia, i due condividevano le stesse credenze insolite, inclusa quella di saper individuare e scacciare il maligno. Quando il diavolo si impossessava di una persona – ha detto la donna agli inquirenti – la trasformava in zombie e l’unico modo per salvarne l’anima era distruggerne il corpo. Un’amica ha detto alla polizia di aver sentito Vallow Daybell chiamare i bambini zombie prima che scomparissero. Tammy Daybell è stata inizialmente descritta come morta nel sonno per cause naturali. Ma l’autopsia ha mostrato che è stata asfissiata a morte

 

 

Impostazioni privacy