Benedetta Parodi, il frangettone scende giù ed è boom di cuoricini: ancora più bella

La spumeggiante Benedetta Parodi si è mostrata in un selfie con un hair look diverso dal solito: la frangetta le dona davvero molto, che ne dite?

Giornalista, food blogger, moglie e mamma: Benedetta Parodi è un vero vulcano di energie e ogni giorno si mostra sui social sempre piena di grinta e buon umore. Da sempre il sorriso è la sua arma vincente, con la quale ha conquistato il pubblico, e negli anni le ha consentito di diventare un personaggio televisivo amatissimo.

Con oltre 1 milione di follower su Instagram, numerosi programmi condotti in tv e altrettanti libri di ricette, la sorella minore dei fratelli Parodi è ormai uno dei volti più noti per chiunque ami seguire trasmissioni incentrate sul food. Da vera icona anche sui social, ha stupito tutti con un nuovo hair style: l’avete vista?

Come detto all’inizio, Benedetta è anche una moglie e mamma molto presente ed ama condividere sul web alcuni momenti della sua quotidianità insieme al marito e alle figlie, oltre a tenere aggiornati i seguaci sui suoi hobby preferiti. Di recente ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in un momento di relax: “Casa, Snoopy, una saga che crea dipendenza e una tazza di tè, ha scritto sotto la galleria di foto condivisa su Instagram.

Benedetta Parodi, la foto con la frangetta conquista proprio tutti: tripudio social per lei

Tra le immagini in questione, spicca un selfie che in cui la si vede con una bella frangia spettinata che le cade sulla fronte donandole un aspetto davvero sbarazzino e giovanile. Si tratta di un hair look tornato in voga in questi mesi che sta conquistando moltissime star anche oltreoceano.

Il nuovo taglio di Benedetta Parodi
Benedetta Parodi, il nuovo look non passa inosservato: cosa ha fatto ai capelli (Instagram) – velvetnews.it

Da notare poi quanto questo dettaglio valorizzi particolarmente lo sguardo e sia piuttosto comodo da portare e adattabile a qualsiasi stile. Rappresenta la soluzione ideale per le tantissime donne che al mattino non hanno troppo tempo a disposizione da dedicare alla messa in piega.

La conduttrice di Bake Off Italia si è lasciata conquistare da questa moda “alla Brigitte Bardot”, tornata prepotentemente alla ribalda in questo periodo. Tra l’altro, le cosiddette wispy bangs mettono in risalto il colore naturale o la tinta della chioma e si adattano a qualunque tipo di viso. Scommettiamo che moltissime prenderanno ispirazione dalla mitica “zia Bene” per rinnovare il loro hair style?

Impostazioni privacy