Gerry Scotti, chi è e cosa fa la compagna: noto architetto

Gerry Scotti torna ad essere protagonista dei magazine di cronaca rosa insieme alla sua bellissima compagna, sempre al suo fianco in ogni avventura e noto architetto… ecco di chi si tratta.

Durante gli anni di carriera Gerry Scotti ha sempre avuto modo di raccontarsi anima e cuore alla stampa, parlando della sua vita e anche dei vari eventi che hanno segnato il suo cammino.

Un esempio pratico per capire quanto detto, non a caso, è rappresentato dalla fine del matrimonio con Patrizia Grosso, che per lui ha sempre rappresentato un grande fallimento e dolore incredibile, ma che nonostante tutto ha poi favorito l’incontro con la sua attuale compagna Gabriella. Un nuovo sentimento che ha permesso al conduttore di tornare a credere davvero nell’amore.

Non a caso, proprio la compagna Gabriella torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a tutto spiano.

Chi è l’attuale compagna di Gerry Scotti?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio l’attuale compagna di Gerry Scotti, ovvero Gabriella Perino.

La loro storia d’amore è nata nei primi anni del 2000, complici i figli di entrambi che frequentavano la stessa scuola, favorendo un incontro tra i due genitori che si è rivelato essere davvero gettonato per entrambi, cambiando radicalmente la loro vita.

Gabriella Perino, come è ben noto, è molto lontana dal mondo dello spettacolo nonostante la notorietà di cui gode Gerry Scotti, impegnata nella libera professione in qualità di architetto. Inoltre, la Perino sembrerebbe essere davvero molto gelosa della sua privacy e, oltre ad alcune foto di circostanza al fianco del conduttore, vive defilata dall’attenzione dei media di cronaca rosa.

Gerry Scotti pronto al matrimonio con Gabriella?

A rompere il silenzio parlando della compagna Gabriella Perino, recentemente, è stato il conduttore Gerry Scotti che, dopo aver fatto una rivelazione su Pippo Baudo, ha aperto il proprio cuore durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Gabriella Perino fidanzata ufficiale di Gerry Scotti
Gerry Scotti scatto amarcord con Gabriella (VelvetNews.it/ Credit Instagram @gerryscotti)

Il conduttore amatissimo di casa Mediaset, dunque, ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così anche della possibilità di convolare a nozze con Gabriella dopo tanti anni d’amore lontano dai riflettori. Infatti, proprio in relazione ai fiori d’arancio e del rapporto con la compagna, ecco che Gerry Scotti ha deciso di lasciarsi andare alla seguente e profonda confessione sulla donna amata: “Il matrimonio? Ci stiamo studiando. Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazional popolare come me, io so che avevo assolutamente bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce“.

Impostazioni privacy