Diletta Leotta, l’avete mai vista quando non era famosa? Praticamente un’altra persona

Spunta uno scatto inedito di Diletta Leotta, quando ancora non era famosa. Il confronto è scioccante, praticamente irriconoscibile.

Periodo d’oro per la splendida Diletta Leotta che al momento si trova a Napoli, al fine di preparare la festa dello scudetto. A questo proposito, ha omaggiato la città partenopea attraverso suggestive stories su Instagram, mostrando i migliori dolci della città e il paesaggio mozzafiato. Ormai habitué della patria di Eduardo De Filippo da diverse settimane, per lavoro, non ha mai nascosto l’affetto e la meraviglia che nutre per essa.

Come si evince, dunque, la carriera procede a gonfie vele e la vita privata non potrebbe andare meglio. Sovente protagonista delle riviste scandalistiche, recentemente è balzata agli onori della cronaca rosa per la storia con il calciatore tedesco Loris Karius, da cui sta per avere una bambina, come annunciato nell’ultimo periodo attraverso i canali social, durante un gender reveal party pasquale, caratterizzato da tanti cuoricini rosa, colore che sfoggia anche nella sua nail art multicolor.

Non solo ma oltre a condividere la loro felicità nel presente, Diletta è pronta anche per un tuffo nel passato poiché è emersa, a riguardo, una sua fotografia, antecedente alla fama e al successo. Sembra totalmente un’altra persona tanto che perfino alcuni fan non l’hanno riconosciuta, manifestando perplessità mista a stupore. Come si è trasformata negli anni la bellissima conduttrice di DAZN?

Diletta Leotta, com’era prima del successo? Ecco lo scatto inedito

Negli anni, la beniamina degli amanti dello sport è cambiata tantissimo. In proposito, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, anzi, durante una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo, ha dichiarato: “se decido di modificare una parte di me, non significa che sono falsa, senza moralità“, lanciando così un messaggio importante. Ma com’era prima che diventasse famosa?

Una foto che la immortala giovanissima, infatti la didascalia d’accompagnamento specifica proprio ‘maggiorenne‘, quindi appena compiuti 18 anni, durante la sua festa di compleanno, probabilmente. Successivamente, il periodo universitario e i primi lavori fino ai giorni nostri. Un revival per giocare alla più conosciuta 10 years challenge, un gioco social che andava di moda pochi anni fa.

Ieri e oggi di Diletta Leotta foto quando non era famosa
Diletta Leotta diciottenne, almeno secondo quanto riportato sui social (Instagram @dilettaleotta) – velvetnews.it

Più specificamente, trattasi di un album di foto che la ritraggono, sul posto di lavoro o in compagnia, totalmente irriconoscibile, anche se gli utenti che hanno risposto sotto al post l’hanno riconosciuta subito, mettendo perfino in dubbio si tratti di una foto di dieci anni anni prima, in quel momento, sostenendo, invece, riguardi un tempo alquanto recente. Infatti, la famosa sfida temporale risale al 2019 e una fan ha riconosciuto un’immagine del 2014, da un titolo riportato sul quotidiano, trascorsi quindi solamente cinque anni.

Indipendentemente da questo enigma, Diletta Leotta parrebbe diversa comunque, un decorso naturale a cui tutti noi siamo soggetti, quando il tempo trascorre inesorabile anche se, in questo caso, la sua freschezza e beltà non sono state scalfite ed oggi è ancora più bella.

Impostazioni privacy