Gianni Sperti, la rivelazione inaspettata sui ‘ritocchini’: “A me non piace…”

L’ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, apre il suo cuore a Verissimo, diventando uno dei protagonisti dei titoli dei giornali di questi ultimi giorni. Tra gli argomenti trattati, i ritocchini.

Il ritorno di Gianni Sperti al cospetto di Silvia Toffanin per essere intervistato, sta facendo molto rumore. Il volto noto di Uomini e Donne dieci anni dopo dall’ultima intervista nel programma pomeridiano di Canale 5, ha deciso di raccontarsi un po’.

Dalla morte del padre alle nozze di Paola Barale fino ai ritocchini estetici. Gianni Sperti ha deciso di non alzare troppo il muro che di solito lo separa dalle riviste di gossip. Ha confidato che al padre non ha detto tutto e che l’amore con Paola Barale pensava fosse per sempre.

Tasto dolente il suo unico ex matrimonio visto che a distanza di anni è sempre in auge. Gianni ha fatto sapere che pensava che quello con la showgirl fosse amore vero, ma che alla fine è consapevole del fatto che sia finita perché probabilmente non era lui l’uomo giusto per lei. “Non ci siamo mai più rivisti né incontrati. Da allora più visti. Io non porto rancore, mi piace ricordare la parte positiva: le risate, la complicità, ci dicevamo tutto. Poi è ovvio che ci sono stati comportamenti che non mi sono piaciuti, parole che mi hanno ferito. Ma io preferisco tenere le cose belle”.

Gianni Sperti ammette i ritocchini e spiega perché non riesce a farne a meno

Dopo aver visto una clip lanciata da Silvia Toffanin di alcune parole di Paola Barale pronunciate contro di lui, inaspettatamente parla del fatto che molti lo credono gay: “Io sono omosessuale? Forse sì, forse no… Non lo dirò mai. Se lo dico vuole dire mettersi un’etichetta. La domanda già la odio. Io non vengo da te a dire: sei etero? Siamo esseri umani, da catalogare in buoni o cattivi. Il resto chi se ne frega”.

Gianni Sperti Verissimo ritocchini
Gianni Sperti racconta a Verissimo il motivo dei ritocchini (Credit: Instagram @verissimotv) – velvetnews.it

Parole le sue che hanno immediatamente strappato l’applauso del pubblico, anche perché il braccio destro di Tina Cipollari è riuscito a fronteggiare con cavalleria le accuse della sua ex moglie, senza attaccarla a sua volta, e glissare con maestria i numerosi rumors che girano sul suo orientamento sessuale.

Gianni Sperti che a Uomini e Donne dove nascono tante coppie parla sempre d’amore ha dichiarato che dopo Paola Barale si è innamorato nuovamente: un amore più breve ma più maturo ma che alla fine non ha funzionato. Ha anche fatto sapere ufficialmente di essere single. E sui ritocchini estetici? Lo showman ha ammesso di averne fatto qualcuno ma non troppi. Si piace e visto che lavora in televisione e l’immagine è una cosa importante, preferisce non tenersi le rughe: “C’è a chi piace tenersi le rughe, a me no”.

Impostazioni privacy