Terra amara brutto episodio: la situazione è drammatica per Gaffur

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: Gaffur ne guai fino al collo, brutto episodio per lui.

Appassionati di Terra Amara, c’è una notizia meravigliosa per voi. Forse non tutti lo sanno, ma la soap opera turca è composta da ben quattro stagioni e prima del gran finale  ci vorrà un bel po’ di tempo. Con ogni probabilità, le ultime puntate della serie andranno in onda nel 2024 e gli spoiler rivelano che ci saranno colpi di scena incredibili. Prima, però, torniamo ai giorni nostri.

Al centro della trama delle attuali puntate della serie in onda in Italia c’è la nascita di due bambini, quello di Zuleyha e quello di Mujgan. Quest’ultima non ha vissuto un momento di gioia come la prima, poiché il piccolo è nato con problemi di salute. La situazione è delle più drammatiche, ma la dottoressa non sarà l’unica a vivere momenti difficili nelle prossime puntate. Anche per Gaffur le cose si metteranno sempre peggio… Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, continuate a leggere.

Terra Amara spoiler: situazione drammatica per Gaffur

I colpi di scena in Terra Amara non mancano mai e non mancheranno neanche nei primi episodi di maggio. Dopo la piccola pausa del 1 maggio ( la soap e Uomini e Donne non andranno in onda), Zuleyha Altun alle prese con un colpo di scena e il resto dei protagonisti torneranno a tenere compagnia i telespettatori. Che dovranno aspettarsi sorprese non proprio positive per alcuni degli abitanti di Cukurova. Tra questi Gaffur.

Terra Amara spoiler, cosa accadrà tra Gaffur e Hatip
Terra Amara spoiler, è guerra tra Hatip e Gaffur – credits Mediaset Infinity (Velvetnews.it)

Il capomastro, come sappiamo, ha un debito con lo spietato Hatip Tellidere, a causa del quale ha anche finto un furto nella sua stessa casa. Messo alle strette, Gaffur rivelerà tutta la verità sia a Saniye che ad Hunkar e quest’ultima non perderà tempo ad aiutare l’uomo. La mamma Demir verserà immediatamente 10 mila lire sul conto di Hatip, ma non sa che il debito è ben più alto: la somma è di 100 mila lire. Come farà Gaffur a superare questa terribile situazione?

L’uomo vivrà momenti davvero bui, arrivando a toccare il fondo, ma, dopo poco, le cose cambieranno. A prendere le redini della situazione sarà proprio Saniye, che andrà a fondo alla vicenda, cercando di capire come e perché Gaffur si sia messo nei guai. Tutto si capovolgerà in poco tempo e sarà Tellidere a ritrovarsi con le spalle al muro. Piccolo spoiler: per lui è prevista una fine tragica! Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutti i dettagli, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy