Buddy Valastro irriconoscibile: ecco cosa è successo al Doss delle Torte

L’infortunio alla pista da bowling del 2020 di Buddy Valastro non ha influito solo sulla sua mano, ma anche sul suo peso. Oggi è irriconoscibile: ecco cosa è successo.

Negli ultimi anni Buddy Valastro  ha subito cinque interventi chirurgici per riparare la sua mano destra, dopo che è stata impalata con un’asta di metallo mentre stava riparando un malfunzionamento con il posizionatore di birilli della sua pista da bowling. Il Boss delle Torte ha spiegato che l’infortunio, insieme alla pandemia di COVID-19, lo ha fatto mangiare troppo e sentirsi pigro. Ma oggi la sua vita ha preso tutt’altra direzione.

Nel marzo 2022, ha raccontato che qualcosa doveva cambiare nella sua routine quotidiana. “Mi sono appena svegliato e ho pensato: ‘Questo è troppo’“, sono state le sue parole. Attraverso il digiuno intermittente e il controllo delle porzioni, il proprietario della Carlo’s Bakery è riuscito a dimagrire.

Mi ci sono voluti nove mesi per perdere peso, e l’ho mantenuto ora perché l’ho perso bene e lentamente. Non è stata una dieta drastica o qualcosa del genere” ha dichiarato, per poi aggiungere: “Ho solo cercato di essere più disciplinato durante la settimana“.

Il segreto del Boss delle Torte

La star di Cake Boss, 46 anni, si è recentemente aperto su come si sente dopo aver perso quasi 40 chili in nove mesi e sui cambiamenti apportati nel suo stile di vita per dimagrire. Valastro ha rivelato il segreto dietro la sua perdita di peso, che ovviamente comporta il mangiare molte meno torte.

Buddy Valastro parla della sua dieta
Buddy Valastro torna a parlare del suo cambiamento (Ansa) – velvetnews.it

Su Instagram, il proprietario di Carlos’ Bakery nel New Jersey ha condiviso una foto in compagnia di sua moglie dove ha scritto: “Molte persone mi hanno chiesto come sono dimagrito ultimamente, quindi volevo solo condividere che ho utilizzato il programma Optavia”.

Proseguendo, ha specificato di non aver ricevuto nessun pagamento per parlare del percorso seguito, chiarendo che ognuno di noi ha un fisico diverso e che dovremmo fare tutti ciò che più si addice a noi. “Questo è quello che sto facendo e sono molto contento dei risultati finora!” ha esclamato.

La dieta di Valastro

Qual è il suo segreto? Invece di afferrare “un sacchetto di patatine e mangiarne metà” alle 22, Valastro cerca di finire di mangiare entro le 18. Quando sua moglie, Lisa, prepara la cena, magia solo “una o due” grandi cucchiaiate di pasta invece di “quattro grosse”. Ma il vero trucco, ha affermato, è “la grande assunzione giornaliera di acqua.

Buddy Valastro parla della sua dieta per la prima volta
Una foto di Buddy Valastro dopo il dimagrimento (Instagram) – velvetnews.it

Il Boss delle Torte ha spiegato che prova a bere almeno setto o otto bottiglie d’acqua ogni giorno: “Fai sempre pipì! Ma fa bene anche alla tua pelle” ha aggiunto, per poi sottolineare che un abbondante consumo di acqua porta a mangiare meno. Tutto ciò che bisogna fare, ha dichiarato, è apportare qualche cambiamento alle proprie abitudini.

Valastro ha imparato “quando dire di no” al cibo, cosa che non era abituato a fare da bambino. “Crescendo in una casa italiana all’antica, non mangiavi fino a quando non eri pieno, mangiavi fino a quando non potevi nemmeno muoverti. Ed eri rimpinzato” ha ricordato.

Impostazioni privacy