Caterina Balivo spiazzata, nessuno l’aveva mai fatto: il gesto della madre

Caterina Balivo è rimasta senza parole: non si sarebbe mai immaginata un simile gesto da parte della madre. Tuttavia è accaduto e la conduttrice non ha potuto fare a meno di dirlo ai suoi amici presenti. 

Caterina Balivo piace soprattutto per la sua spontaneità e sincerità. La conduttrice campana, infatti, è una persona molto alla mano e le sue reazioni sono altrettanto. È proprio per questo motivo che, quando ha scoperto cosa ha fatto sua madre, non è riuscita a trattenersi.

Sebbene fosse in compagnia, è rimasta così spiazzata che ha voluto spiegare a tutti cosa stesse accadendo. D’altronde, il gesto della madre è stato assolutamente da non credere. La Balivo si trovava nel camerino de La 7, probabilmente prima di girare una nuova puntata del programma che conduce, Lingo, quando ha scoperto cosa avesse fatto.

Insieme alla conduttrice campana c’erano altre persone, in particolare membri dello staff, ai quali ha chiesto scusa per ciò che stava per fare. La Balivo è molto attiva sui social e nelle sue storie condivide diversi momenti della sua vita quotidiana, tra cui l’episodio in questione.

Caterina Balivo, il gesto della madre la lascia senza parole: “Perdonatemi ragazzi”

Cosa ha scoperto la conduttrice mentre era in camerino? A quanto pare, la madre le ha fatto una graditissima sorpresa: le ha cucinato una bella lasagna. Così, la Balivo quel giorno ha dovuto rinunciare al cestino del catering per gustare la prelibatezza preparata dalla sua mamma.

Caterina Balivo, il gesto inaspettato della madre
Caterina Balivo, il regalo della madre inaspettato (Instagram) – velvetnews.it

Da donna del Sud, la 43enne è ovviamente una buona forchetta e tra il pasto del catering e una lasagna fatta da sua madre, non poteva scegliere altrimenti. Come si vede dal video sottostante, la Balivo ha messo da parte il cestino che le era stato consegnato in camerino per poter assaporare la lasagna “avanzata” della madre.

https://www.youtube.com/shorts/l3pntn6PBvM

“Perdonatemi amici del catering, ma la lasagna di mammà batte il vostro cestino”, queste le sue parole quando ha aperto il recipiente che conteneva la prelibatezza cucinata dalla sua mamma. Non capita tutti i giorni di poter gustare una lasagna casareccia: rossa, con tanto di polpettine, ricotta e mozzarella.

La conduttrice di Lingo ha dimostrato che a tavola è una grande intenditrice. Non è la prima volta che condivide immagini dei piatti che mangia con gusto. Come si sente dal video, la Balivo era praticamente al settimo cielo: più bel regalo non avrebbero potuto farle. Così ha deciso di ringraziare pubblicamente la madre e di mostrare ai suoi tantissimi followers che grande cuoca è.

Impostazioni privacy