Mare Fuori, annuncio clamoroso per la prossima stagione: grida di gioia tra i fan

Fan di Mare Fuori in fermento, l’annuncio che è stato fatto nel corso delle ultime ore ha davvero spiazzato ognuno di loro e fa riferimento alla prossima stagione.

La passata stagione di Mare Fuori si è rivelata essere davvero incredibile per i fan, diventata la serie evento del 2023 tra boom di ascolto e una trama avvincente che ha lasciato il pubblico senza parole.

Il finale di stagione ha dato spazio a nuovi addii, come nel caso di Gaetano O’ Pirucchio, rimasto ucciso in un conflitto a fuoco, insieme a Viola che ha deciso di suicidarsi dopo uno scontro con Rosa Ricci e il breve rapimento della piccola Futura.

Al tempo stesso, però, fuori dall’UPS di Napoli è in atto una guerra tra i Di Salvo e il clan dei Ricci, che vede come vittima prediletta da servire su un piatto d’argento proprio Edoardo.

Mare Fuori dove eravamo rimasti…

Come spiegato precedentemente, solo pochi mesi fa si è concluso con grandissimo successo la terza serie di Mare Fuori. Una stagione che ha fatto da capolinea alla storia di Filippo e Nadtiza, i quali hanno lasciato insieme Napoli per vivere serenamente il loro amore dopo quanto avvenuto nel carcere minorile e durante la loro fuga. Il tutto insieme ai lutti che hanno davvero lasciato un vuoto immenso nel cuore dei fan della serie.

mare fuori prossima stagione anticipazioni
Edoardo muore in Mare Fuori? (VelvetNews.it/ Credit Rai Play)

Non a caso, cresce sempre di più la trepidante attesa di capire se e come si salverà Edoardo ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato ferito quasi mortalmente e non solo. La terza stagione si conclude con il rumore derivante da un colpo partito dalla pistola impugnata da Rosa Ricci anche se, in questo caso, i rumor fanno riferimento alla morte del padre della sorella di Ciro, la quale ha ammesso di essere innamorata di Carmine.

Inoltre, secondo quanto reso noto da vari media la quarta stagione di Mare Fuori sarà concentrata in modo intenso sul vissuto di Edoardo, conteso tra Teresa e Carmela, sua attuale moglie, insieme al capitolo relativo alla storia tra Rosa e Carmine adesso che le carte in tavola per loro sono cambiate. A tenere con il fiato sospeso i fan anche un possibile ritorno sulle scene di Ciro Ricci, ma in quest’ultimo caso nulla di tutto ciò è stato confermato.

Il clamoroso annuncio per Mare Fuori 4

Già da qualche settimana a questa parte è stato annunciato e confermato il ritorno di Mare Fuori con la quarta stagione. Cosa succederà però all’UPS di Napoli almeno per il momento sembrerebbe essere un vero e proprio mistero, nonostante gli attori abbiano raccontato di aver ricevuto recentemente il copione e la nuova trama.

mare fuori prossima stagione anticipazioni
Carmine e Rosa Mare Fuori (VelvetNews.it/ Credit Rai Play)

A diventare virale sui social network, dunque, troviamo un video diffuso dal portale di Super Guida TV, il quale fa riferimento ad un incontro pubblico al quale hanno preso parte sia Giacomo Giorgio, ovvero Ciro Ricci, che Nicolò Galasso volto noto di Gaetano O’ Pirucchio. Durante l’incontro in questione è stato riferito che le riprese della quarta stagione di Mare Fuori cominceranno il prossimo 29 maggio 2023 e non solo, dato che i due personaggi di Ciro e Gaetano saranno nuovamente al centro della trama ma, almeno per il momento, non è ben chiaro in quale ruolo.

Impostazioni privacy