Test: Dimmi come fai l’amore e ti dirò chi sei

Sapevi che il modo di fare l’amore può rivelare tantissimo sulla personalità? Se vuoi scoprirti esegui il test e mettiti alla prova!

Forse non ci crederai ma il modo in cui fai l’amore può rivelare tanto sulla tua personalità. C’è infatti chi si lascia andare totalmente e, preso dalla passione, si scatena perdendo ogni freno. E chi, invece, risulta essere più trattenuto e pudico. Sei sei curioso di scoprire chi sei realmente, questo test può fare al caso tuo.

Di certo si tratta di una delle cose più belle della vita, soprattutto se viene condivisa con la persona che si ama. Studi recenti hanno dimostrato che fare l’amore con il partener di cui si è innamorati fa bene al fisico ed alla mente. Infatti, vengono rilasciate nel corpo delle sostanze benefiche che contribuiscono al benessere psicofisico.

Ci si sente più leggeri, positivi, entusiasti ed energici. Fattori che aiutano ad affrontare meglio la vita quotidiana. Tutto sembra più vivace e colorato: anche quel lavoro che tanto ci irrita, diventa immediatamente interessante! Se è noto che fare l’amore faccia bene, pochi sanno invece che la posizione preferita rivela tanto sul proprio carattere.

Qual è la tua posizione preferita? Gli esiti del test

Se stenti a crederci e sei particolarmente scettico, devi leggere quanto segue: resterai di certo sorpreso. Non indugiare e cerca di essere sincero e spontaneo, così potrai conoscerti meglio. Divertiti a constatare se la tua posizione preferita rivela davvero qualcosa sul tuo carattere e fai in modo che i tuoi amici possano fare altrettanto. Iniziamo!

Test scopri chi sei da come fai l'amore
Qual è la tua posizione preferita? – velvetnews.it

Se la vostra posizione preferita è “da dietro” significa che siete persone tendenti al comando, vi piace tenere le cose sotto controllo e probabilmente ricoprite delle posizioni di leadership. Se siete donne e preferite questa posizione, significa invece che siete delle persone tranquille e appagate che adorano la stabilità.

Se la vostra posizione preferita è quella del cucchiaio, significa che siete persone estremamente passionali. Si tratta, infatti, di una delle posizioni che consente un vero e proprio intreccio tra i corpi, cosa che la rende particolarmente romantica. Se invece la posizione preferita è quella della cow girl, significa che siete degli uomini che non amano prendere molto il controllo. E, viceversa, che siete delle donne tendenti al comando.

Se invece si è degli appassionati del missionario significa che siete persone tranquille, pacifiche e serafiche, che non amano lanciarsi in nuove avventure. E se invece amate fare l’amore contro il muro? Significa che siete sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di nuovi avventure, siete irruenti e passionali.

Impostazioni privacy