Emma Marrone in una famosa pizzeria di Napoli: la maglia che indossa è “particolare”, ecco perché

Emma Marrone è stata in una delle pizzerie più famose di Napoli e indossava una maglietta davvero particolare. La cantante pugliese ha sorpreso tutti. 

Emma Marrone è stata a Napoli e ha scelto di andare a mangiare in una delle pizzerie più famose della città: Concettina ai Tre Santi. La cantante pugliese ha stupito tutti presentandosi con una maglietta decisamente “particolare”. Vederla così è stata una sorpresa per tutti i presenti ma anche per i followers che, sui social, non si sono lasciati scappare le immagini della “gita napoletana” condivise dall’artista.

L’artista è tornata in visita a Napoli: la Marrone è molto legata al capoluogo campano e non è la prima volta che sceglie di godersi qualche giornata partenopea. La cantante pugliese ci ha soggiornato recentemente, nel momento in cui in città si respirava già una meravigliosa aria di festa per la sempre più vicina vittoria del terzo scudetto.

Proprio in pieno clima azzurro, ha ricevuto uno speciale regalo. La cantante stava pranzando da Concettina ai Tre Santi, storica pizzeria nel cuore del Rione Sanità, tra le più famose e frequentate della città, quando le è stata regalata una meravigliosa maglietta del Napoli.

Emma Marrone si mostra con una maglietta speciale: il gesto conquista i fan

La Marrone è stata sorpresa con un dono davvero speciale. La t-shirt, tra l’altro, porta il suo nome dietro. Insomma, si tratta di un regalo personalizzato apposta per lei, che l’ha piacevolmente stupita. La maglietta le è stata regalata da Matteo Politano, attaccante del Napoli, che si trovava nella stessa pizzeria. Se fossero a cena assieme o se sia stata una causalità non è ben chiaro.

La maglia particolare di Emma Marrone
Emma Marrone con la maglietta del Napoli, il regalo del calciatore (Instagram) – velvetnews.it

Ad ogni modo, il regalo è piaciuto moltissimo alla cantante pugliese che ha subito condiviso il dono ricevuto sui social. Tantissimi i commenti sotto alle foto di Emma Marrone con la maglietta del Napoli. Tra i tanti utenti si è fatto avanti anche Nino D’Angelo, che le ha scritto: “Tu sei proprio grande“. La cantante pugliese ha potuto immergersi totalmente nell’atmosfera speciale che si sta vivendo in queste giornate a Napoli.

Le strade, già tempo, erano state decorate a festa con addobbi bianchi e azzurri. La città al momento è invasa da tantissimi turisti e tutti sorridono per la vittoria dello scudetto. Emma non poteva scegliere periodo migliore per la sua piccola gita partenopea. Oltre tutto, ha avuto un bellissimo regalo e si è gustata un’ottima pizza, cosa chiedere di più dalla vita?

Impostazioni privacy