Fedez rompe il silenzio: nuova operazione segreta, ecco perché non l’ha detto

In un video sui social, Fedez è tornato a parlare dei suoi problemi di salute: questa volta si è sottoposto ad un intervento di cui nessuno era a conoscenza. Ecco di cosa si tratta.

La famiglia più seguita del web, che ormai ha abituato i fan ad essere sempre aggiornatissimi attraverso i social: Chiara Ferragni e Fedez si raccontano a tutto tondo, non soltanto con le pubblicazioni quotidiane su Instagram, ma anche con una vera e propria serie dedicata a loro. The Ferragnez sta per tornare con la sua seconda stagione su Amazon Prime, un prodotto che si preannuncia già un successo.

È bastato soltanto il trailer per scatenare il fermento dei media, grazie alle prime immagini che sono trapelate. La nuova serie di puntate raccoglierà le emozioni del periodo drammatico vissuto dal rapper, che nell’ultimo anno si è sottoposto ad un importante intervento a causa di un tumore al pancreas. Un dolore fisico e morale che i due hanno affrontato l’uno al fianco dell’altro e che negli ultimi giorni è tornato a preoccupare i fan.

Essere i Ferragnez significa anche dare conto ai follower di tutto ciò che accade nella propria vita. Una scelta che i beniamini di Instagram hanno fatto da tempo e continuano a portare avanti, nella buona e nella cattiva sorte. Il pericolo della malattia sembrava ormai essere completamente scampato, eppure Fedez è dovuto tornare nuovamente sotto ai ferri: “Oggi tolgo dei punti”, ha esordito in un video condiviso nelle storie Instagram.

L’intervento di Fedez svelato sui social: cosa è accaduto al rapper

“Non ve l’ho raccontato, ma praticamente ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia nuovamente perché durante l’operazione mi si erano aperti dei punti” ha rivelato il cantautore. Nulla a che vedere, fortunatamente, con la gravità dell’intervento per il quale fu ricoverato al San Raffaele di Milano circa un anno fa.

L'operazione segreta di Fedez
La rivelazione di Fedez (Instagram) – velvetnews.it

Avevo dei buchi sulla pancia, finalmente avrò una cicatrice carina. È una cosa meramente estetica” ha assicurato infine il marito di Chiara Ferragni, tranquillizzando così sulle sue condizioni di salute. Il mondo intero non sta più nella pelle per l’attesa della seconda stagione di The Ferragnez. Una serie che si preannuncia molto più intensa della prima.

https://youtube.com/shorts/7B3VMN489po?feature=share

Non mancheranno i momenti drammatici, trattandosi di un docu-reality, vissuti dalla coppia nell’ultimo anno. In particolare, la scoperta del tumore e Fedez sul lettino d’ospedale: scene forti e contornate dalle lacrime di Chiara Ferragni. Ma c’è una parte di questi ultimi mesi che forse è ancora più attesa.

Stiamo parlando della celebre lite sul palco dell’Ariston. Cosa accadde veramente dopo il plateale bacio tra Rosa Chemical e il rapper? E quali furono le parole rivolte dall’influencer al marito durante la kermesse musicale? Le domande continuano a ruotare nella mente dei fan, ma a breve troveranno finalmente una risposta.

Impostazioni privacy