“Risultati del microblading”: Costanza Caracciolo fiera del suo nuovo “trattamento”

L’ex velina Costanza Caracciolo si è scattata un selfie per mostrare ai fan l’eccellente risultato del suo microblading: è ancora più bella!

La partecipazione al programma Veline nel lontano 2008 ha segnato per Costanza Caracciolo una svolta epocale: la vittoria alla finalissima del 18 settembre di quell’anno, insieme alla mora Federica Nargi, la consacrò velina di Striscia la Notizia per ben 4 edizioni consecutive per poi approdare ad altre famose trasmissioni tv e spot pubblicitari. Recentemente ha voluto mostrare ai fan l’esito del suo microblading conquistando tutti.

In una recente intervista a Verissimo, Costanza ha parlato del rapporto con suo marito, che l’ha resa madre due volte (prima nel 2018 e poi nel 2020) delle piccole Stella e Isabel: “Grazie a lui ho capito davvero cosa significhi amare. È molto meglio adesso rispetto all’inizio perché abbiamo capito come goderci le cose e poi abbiamo due bambine bellissime” ha affermato.

La coppia vive a Miami ed è proprio dalla loro meravigliosa villa che la Caracciolo è solita condividere vari consigli su moda, make-up e trattamenti di bellezza. Ad esempio, ha svelato su Instagram che per i capelli utilizza un fluido bifasico all’acido ialuronico. Oppure che si prende cura della pelle del viso con maschere idratanti ed illuminanti. E ancora, che è un’amante dei jeans, capo assolutamente immancabile nel suo armadio.

Costanza Caracciolo condivide con i fan il risultato del microblading: ora tutte lo vorranno così

In coppia da sei anni con l’ex calciatore Christian Vieri, la biondina originaria di Lentini è diventata negli ultimi anni un’apprezzatissima influencer che conta circa 1 milione e 300mila follower su Instagram. Qui ha mostrato, tramite una storia, lo splendido lavoro estetico a cui si è sottoposta: il risultato è eccellente!

Costanza Caracciolo mostra i risultati del microblading
Costanza Caracciolo felice del trattamento di bellezza: avete visto cosa ha fatto? (Instagram) – velvetnews.it

Nelle scorse ore è apparsa sul social dopo il microblading, tecnica che ridisegna le sopracciglia in modo perfetto, come se fossero tatuate superficialmente, mediante attrezzi sterili e monouso, dando loro una forma basata sulle proporzioni del viso ed un pigmento adeguato al loro colore naturale o a quello dei capelli.

Come si vede dal selfie scattato dall’ex velina, il risultato è davvero strepitoso e contribuisce a mettere in risalto la bellezza degli occhi – che nel suo caso è già notevole – e l’armonia dei suoi tratti. Il microblading libera dalla schiavitù del make-up e, in effetti, Costanza ha più volte ammesso che truccarsi non è un’operazione che ama fare spesso.

Impostazioni privacy