Mare Fuori 4, anticipazioni: riprese al via, tutto cambia | Clamorosi colpi di scena

Stanno per iniziare le riprese di Mare Fuori 4 e c’è già grandissima attesa tra i fan. Dopo il successo della seconda stagione della fiction Rai, infatti, gli spettatori non vedono l’ora di seguire le nuove puntate.

La nota serie ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Per i fan è stato impossibile non rimanere incollati davanti al piccolo schermo, curiosi di scoprire tutte le sorprese e le novità rivelate puntata dopo puntata. I tanti personaggi, con le loro storie, hanno rappresentato un momento di riflessione per tutto il pubblico. E ora l’inizio delle riprese per una nuova stagione di Mare Fuori si fa sempre più vicino.

Molti si stanno adesso chiedendo cosa potrà succedere nella stagione che verrà e quali saranno gli attori presenti nelle nuove vicende. Recentemente sono emerse alcune interessanti rivelazioni. Già dall’ultima puntata della terza stagione di Mare Fuori – che ha ottenuto dei risultati inimmaginabili – i fan hanno ricevuto una notizia rincuorante sul suo futuro.

Ci sarà una quarta stagione della fiction. E anche una quinta ed una sesta: anzi, è stato addirittura annunciato che verranno realizzati un musical e uno spinoff dedicati proprio alla serie ambientata nell’IPM di Napoli. Un successo enorme, quello di Mare Fuori, che ha portato moltissime persone a innamorarsi letteralmente delle storie raccontate nella serie.

Mare Fuori 4, quando inizieranno le riprese

Già da tempo si stava vociferando che le riprese della quarta stagione sarebbero iniziate nel mese di maggio 2023. Il regista Ivan Silvestrini, sul suo profilo Instagram, ha aumentato ulteriormente la curiosità dei fan dispensando qualche pillola sulla serie e pubblicando la fotografia del copione.

Nonostante i telespettatori avessero chiesto di poter ricevere notizie in più riguardo a quello che succederà, non è stato rivelato nulla. Tuttavia, la data precisa dell’inizio delle riprese è stata rivelata nel corso di un incontro tenuto dal cast di Mare Fuori con i fan: a parlare è stato proprio lo sceneggiatore della serie.

Quest’ultimo ha dichiarato che le riprese di Mare Fuori 4 inizieranno precisamente il 29 maggio. Ovviamente tutti si sono detti felicissimi per questa news. Il giorno è sempre più vicino e, ben presto, sarà possibile scoprire qualcosa in più sull’attesissima quarta stagione. Nel frattempo, è emerso un colpo di scena che non è affatto passato inosservato.

Continuano le novità in Mare Fuori 4

Alla domanda dei telespettatori su quello che accadrà nelle nuove puntate, lo sceneggiatore non ha chiaramente voluto rispondere. “Non vi dirò niente” ha sentenziato, dando però una notizia che ha mandato in tilt tutto il pubblico. Infatti ha annunciato che Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso – che interpretano rispettivamente Ciro Ricci e Gaetano – saranno presenti anche nella prossima stagione.

Il regista Ivan Silvestrini e le prime indiscrezioni su Mare Fuori 4 (Ansa) – velvetnews.it

I due personaggi sono morti nel corso delle puntate precedenti: Ciro è deceduto durante la prima stagione, mentre Gaetano nel corso della terza. La loro scomparsa ha portato molto dolore nel pubblico, che in seguito alla rivelazione può dirsi felice di sapere che entrambi ci saranno. Non si sa ancora come, ma i fan stanno già ipotizzando alcuni scenari.

Molti dicono che Ciro e Gaetano potrebbero apparire attraverso alcuni flashback, come d’altronde è già capitato al primo nel corso della terza stagione. Non si hanno informazioni aggiuntive e, per il momento, non resta che attendere: il tempo passa velocemente e la nuova stagione di Mare Fuori è davvero dietro l’angolo.

Impostazioni privacy