Bad Bunny, l’ennesimo successo: il cantante conquista tutti

In questi giorni l’artista è tornato ad attirare l’attenzione del pubblico: Bad Bunny ha portato a casa l’ennesimo successo, conquistando tutti.

Negli ultimi giorni il rapper celebre per le sue hit musicali è tornato a far parlare di sé, e non solo per la sua presunta relazione con la nota Kendall Jenner. Bad Bunny ha conquistato il pubblico, dimostrando di non essere solo un grande artista ma anche di avere un gusto molto originale.

In occasione del Met Gala del 2023, gli uomini hanno intensificato il loro look con silhouette che fanno oltre i confini dell’immaginario, da strati non convenzionali a un costume da gatto gigante, indossato con orgoglio da Jared Leto. Eppure, Bad Bunny si è distinto da tutto il resto.

Anche se inizialmente sembrava un abito bello ma “standard” dal davanti, i fan sono rimasti piacevolmente sorpresi quando la stella portoricana si è voltata per rivelare la sua schiena nuda. D’altro canto, Jacquemus indossava una versione nera di questo completo senza schiena.

Bad Bunny al MET Gala: un look da capogiro

Il cantante di “Tití Me Preguntó” ha sfoggiato un abito total white apparentemente sobrio, firmato Jacquemus, personalizzato su misura per lui e rifinito con un mantello a rosetta. Come se il look non fosse già troppo spinto, ha regalato agli spettatori uno spettacolo quando si è voltato, rivelando un taglio sulla schiena.

Bad Bunny conquista tutti col suo look
Bad Bunny al Met Gala (Ansa) – velvetnews.it

Il 29enne ha completato il look con scarpe in pelle con plateau abbinate e orecchini con borchie di perle, evitando le sue solite trecce e optando per i capelli pettinati all’indietro. Con il tema di quest’anno – “Karl Lagerfeld: A Line of Beauty” – molte celebrità si sono presentate in abiti in bianco e nero, in conformità con l’abbigliamento caratteristico del defunto stilista.

Ma l’abito monocromatico di Bad Bunny ha portato la mascolinità a nuovi livelli. Sul web, in molti lo hanno definito il look migliore tra gli uomini che hanno partecipato all’evento. Il designer Simon Porte Jacquemus ha condiviso in un post su Instagram tutta la sua emozione.

Il rapper Bad Bunny e lo stilista Simon Porte Jacquemus al Met Gala
Bad Bunny e Simon Porte Jacquemus al Met Gala (Ansa) – velvetnews.it

Questo Met significa molto per me, Karl è stato il mio designer preferito e il primo che mi ha supportato. Ho disegnato questi look come un omaggio a Karl, per onorare la sua memoria e la sua incredibile eredità. Karl per sempre” sono state le sue parole. C’è da dire che lo stile di Bad Bunny sembra molto differente rispetto al suo debutto al Met Gala dello scorso anno, dove ha indossato una tuta Burberry personalizzata, con spille d’oro.

Il rapper vincitore del Grammy Award, in passato, si è reso protagonista di altri look degni di nota, tra cui il piumino patchwork e l’abito in denim abbinato che ha sfoggiato al Coachella il mese scorso e l’elegante bomber in pelle con cui è stato visto durante un appuntamento a New York con la presunta fidanzata Kendall Jenner.

Impostazioni privacy