Stefano De Martino si pente di averlo fatto: adesso vorrebbe tornare indietro

Stefano De Martino, in un’intervista, ha svelato per la prima volta nella sua carriera di essersi pentito per una cosa fatta anni fa.

Da quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo, Stefano De Martino è riuscito a conquistare il grande pubblico. La sua carriera ha avuto inizio come ballerino. Nel 2009 ha preso parte alla nona edizione di Amici, trionfando nella sua categoria e posizionandosi al secondo posto nel talent.

Dopo questa esperienza, ne sono arrivate altre, anche in giro per il mondo, fino a quando non è rientrato in Italia. Negli ultimi anni ha deciso di cambiare completamente strada, iniziando a muovere i primi passi nella conduzione. L’abbiamo visto in diverse trasmissioni, come a Stasera Tutto è possibile e Bar Stella. Il conduttore è sempre al centro dell’attenzione, dato che è amatissimo dai telespettatori.

Ma da quando la sua relazione con Belen è diventata nota, il gossip si è concentrato con forza sulla coppia. Il loro matrimonio ha fatto non poco parlare per i continui alti e bassi, che hanno portato più volte ad una rottura. Da più di un anno si sono nuovamente uniti. Di recente, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Stefano ha parlato del suo rapporto con la moglie e anche della piccola Luna Marì, la secondogenita di Belen.

Stefano De Martino pentito: l’ha fatto anni fa ma adesso vorrebbe “cancellarlo”

Nell’intervista al settimanale Oggi, Stefano De Martino ha raccontato molti fatti della sua vita, sia privata che professionale. Lasciandosi andare alle confessioni, ha svelato un dettaglio di cui nessuno era a conoscenza: si tratta di qualcosa che ha fatto molti anni fa e che adesso vorrebbe poter cancellare.

La rivelazione di Stefano De Martino
La rivelazione del conduttore (Instagram) – velvetnews.it

Il conduttore ha spiegato di essersi pentito di essersi tatuato. Oggi si sente cambiato e per questo motivo avverte il desiderio di rinunciarci: “Vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa” ha detto. A quanto pare, nel corso di questi anni, tutte le esperienze vissute, a livello sia personale sia nella sua carriera, l’hanno portato a cambiare sotto certi aspetti.

Continuando a raccontarsi al settimanale, ha anche parlato del suo rapporto con Belen Rodriguez, concentrando il discorso sulle loro abitudini quotidiane, molto diverse. Ha rivelato di avere un grande sogno: poter dormire in camere separate. Mentre lui quando va a letto crolla subito, infatti, sua moglie invece resta sveglia fino a tardi per poter vedere le serie coreane. Di conseguenza, è costretto ad addormentarsi con la tv accesa, e non è sempre facile.

Impostazioni privacy