Maneskin, le foto del backstage diventano virali: fan impazziti per Ethan

L’ultima pubblicazione social dei Maneskin ha scatenato l’entusiasmo del web: i follower non si sono trattenuti nei commenti e l’occhio è caduto, in particolare, sull’incredibile look di Ethan.

Il fenomeno Maneskin continua ad essere inarrestabile. La band di italiani che ha fatto il suo esordio nel 2017 di fronte ai giudici di X Factor non si è più fermata tra successi e riconoscimenti, riscuotendo un incredibile clamore in tutto il mondo per i loro brani intensi e rock che non escono dalla testa. Ma, ad unirsi al talento, c’è sicuramente un’immagine esclusiva.

Il loro stile li ha resi unici e inconfondibili, trasformandoli in delle vere e proprie icone glamour. Eppure, dopo anni di capelli lunghi e abbigliamento bohémien, lo stesso leader Damiano David ha deciso letteralmente di “darci un taglio”. La chioma è sparita già da diversi mesi e il cantante ha optato per un rasato che ancora fa discutere.

A far parlare è anche la scelta del rocker di riempire sempre più il suo corpo di tatuaggi, alcuni dei quali fortemente criticati sul web. “Il famoso ‘prezzo da pagare’”, ha scritto in risposta ai commenti degli haters che lo attaccavano per i tre nuovi tattoo dedicati agli hentaii giapponesi. Tuttavia, non è l’unico a catturare l’attenzione con i suoi look eccentrici. Gli ultimi scatti pubblicati sui social puntano i riflettori su Ethan.

Treccine da “pony” per Ethan dei Maneskin: la band scatenata dietro le quinte

Da veri fenomeni a tutto tondo quali sono, i Maneskin continuano ad essere attivissimi sul web. D’altra parte non potrebbero fare altrimenti, visto che sono la rappresentazione stessa delle nuove generazioni, con le quali comunicano anche attraverso il loro aspetto. Una della ultime carrellate di scatti tratti dal backstage delle loro performance ha letteralmente scatenato i fan, tra provocazioni e outfit da urlo.

Le foto backstage dei Maneskin
I Maneskin e i capelli di Ethan (Instagram) – velvetnews.it

Nelle foto, i quattro ragazzi posano guardando l’obiettivo come al solito con dei look studiatissimi, questa volta firmati da Gucci. Giacche, pantaloni e top color ocra sono impreziositi da righe e paillettes brillanti. Anche gli accessori giocano un ruolo centrale: cappello in testa per Thomas, maniche di piume viola per Victoria e cintura super griffata per Damiano.

Ma questa volta è Ethan a catturare completamente l’attenzione, con i suoi lunghissimi capelli che sono diventati il soggetto principale degli scatti. Tra trucchi e linguacce, i componenti della band si sono divertiti a giocare con la chioma del batterista, che per l’occasione è stata acconciata in treccine.

Pettinando il nostro pony preferito” si legge infatti nella didascalia del post, in riferimento proprio al look del musicista. Inevitabile il boom di like e commenti, in cui si riscontra un particolare apprezzamento per Torchio. “Ossessionata con i capelli di Ethan” ha scritto un’utente nel commento più quotato, mentre qualcuno ha scherzato: “Dobbiamo conoscere l’hair care routine di Ethan, voglio i suoi capelli”.

Impostazioni privacy