Federica Nargi, il suo make-up “super luminoso” conquista i social

Federica Nargi ha incantato tutti con il suo make-up pazzesco: avete visto quanta luce? Ecco la nuova tendenza dell’estate.

La celebre ex velina di Striscia la Notizia non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta, al centro dell’attenzione degli utenti è finita una foto in cui la Nargi è apparsa in tutto il suo splendore. Impossibile non notare il trucco della bella Federica, avete visto?

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, Federica Nargi è considerata una delle artiste più amate del momento. Con il tempo la modella romana si è affermata non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, dove a seguirla sono tantissimi fan provenienti da tutta la penisola.

Oggi tutti la conoscono sia come showgirl e conduttrice di successo che come una vera e propria influencer. Con il tempo, infatti, la Nargi si è affermata nel mondo dei social grazie ad un profilo Instagram che conta più di più di 4 milioni di followers. A loro la bella Federica è recentemente apparsa in tutto il suo splendore, con un make-up che non è di certo passato inosservato.

Il make-up di Federica Nargi: la nuova tendenza per la primavera/estate

La Nargi è ormai un’icona di stile a tutti gli effetti, sia per quanto riguarda la moda che per il make-up. Di recente la nota modella si è mostrata su Instagram con un trucco pazzesco, che ha incantato il suo folto pubblico. A giudicare dal numero di like e di commenti, infatti, la foto è piaciuta parecchio ai followers.

Il make up di Federica Nargi
Il make-up super luminoso della showgirl (Instagram) – velvetnews.it

Bellissima come sempre, la Nargi ha enfatizzato ancora di più il suo fascino mediterraneo grazie al make-up. In particolare, il trucco che ha sfoggiato si focalizza sui grandi occhi nocciola, resi ancora più intensi da un ombretto shimmer e dal mascara nero. Il focus del look è proprio la luminosità, non solo sugli occhi ma anche sul resto del viso.

Impossibile non notare la base estremamente glow, come vogliono le tendenze della primavera/estate 2023. Ultime, ma non per importanza, sono le labbra. La conduttrice le ha contornate con una matita leggermente più scura e le ha poi riempite con un rossetto nude, lasciandole molto naturali.

Nata a Roma nel 1990, Federica Nargi è un’artista a 360 gradi. Dal ballo alla moda, passando per la televisione, la nota showgirl ne ha fatta di strada negli anni. Con il tempo è diventata anche mamma di due splendide bambine, Sofia e Beatrice, nate dalla relazione con il calciatore Alessandro Matri.

Impostazioni privacy