Simona Ventura contro Nicola Carraro? Lei l’ha bloccato su Instagram

L’Isola dei Famosi continua a fare danni. Dopo la falsa partenza della prima puntata a causa un uragano che ha impedito ai naufraghi di sbarcare e quindi alla trasmissione di proseguire, si sono scatenate una valanga di polemiche. La maggior parte di queste riguardano Simona Ventura. L’ultima la vede protagonista “contro” Nicola Carraro, marito di Mara Venier, nonché suo suocero, visto che da qualche tempo è legata al figlio Gerò. Simona ha bloccato Nicola su Instagram ed è stato proprio quest’ultimo a svelare l’arcano pubblicando una foto su Instagram con tanto di emoticon intente a piangere. Qual è il motivo del gesto della Ventura?

Simona Ventura contro Nicola Carraro? L'ha bloccato su Instagram

Secondo quanto riporta Dagospia la conduttrice sarebbe andata su tutte le furie dopo aver letto i messaggi di Carraro riguardo i dati auditel della prima puntata del programma di cui la Venier è opinionista. Il produttore avrebbe fatto anche dei paragoni con gli ascolti ai tempi della conduzione di SuperSimo e proprio per questo motivo lei l’avrebbe bloccato. Siamo sicuri che sia questa la vera motivazione? E se fosse invece un malinteso com’è accaduto anche per le presunte critiche nei confronti della collega Alessia Marcuzzi?

Dopo la fine della puntata la Ventura ha pubblicato una foto con dei ringraziamenti e tutti, compreso l’amico Alfonso Signorini, hanno pensato fosse un messaggio ironico per il “fallimento” momentaneo del reality show neo-sbarcato su Canale 5. In realtà era solo un modo per ringraziare tutte le persone che avevano scritto messaggi carini sui social network nei suoi confronti: “‘Grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto – ha risposto a Signorini – Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui“. Anche stavolta arriverà un chiarimento direttamente da lei?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy