Spider-Man torna alla Marvel, prima apparizione in Captain America: Civil War?

Ormai è ufficiale: Spider-Man ha lasciato Sony Pictures ed è tornato a casa Marvel. L’accordo è finalmente avvenuto, per la gioia di tutti fan. Secondo alcune indiscrezioni l’Uomo Ragno dovrebbe “debuttare” sul grande schermo nel terzo capitolo di Captain America, dal titolo Captain America: Civil War. Senza dimenticare ovviamente un film da protagonista, già programmato per il 28 luglio 2017. L’unica cosa certa è che non ci sarà come protagonista Andrew Garfield, visto che a molti la sua interpretazione non ha proprio convinto. Anche se la saga fosse rimasta alla Sony, non ci sarebbe stato spazio per lui. La presidentessa della casa di produzione Amy Pascal è stata categorica. Chi ci sarà quindi al suo posto?

Secondo alcune indiscrezioni di Variety e The Hollywood Reporter, Marvel e Sony sarebbe alla ricerca di un interprete molto più giovane rispetto a Garfield (che ha trentun’anni), visto che il personaggio dovrebbe tornare al liceo (almeno nella pellicola che lo vedrà al centro assoluto della storia). Uno Spider-Man quindi adolescente, sempre alle prese con la lotta ai criminali e l’imbarazzo nel rapporto con gli altri suoi coetanei. Tra i nomi papabili si fanno quelli di Dylan O’Brien (The Maze Runner, Teen Woolf) e Logan Lerman (Fury, Percy Jackson).

Invece che parte avrà in Captain America 3? La trama partirà dal Superhero Registration Act (Atto di Registrazione dei Superumani), ovvero un mandato governativo che obbliga tutti quelli con super-poteri a doversi registrare alle istituzioni di competenza per firmare in contratto in cui si stabilisce di agire solo ed esclusivamente per il proprio Paese. Non tutti sono d’accordo: di questa fazione fa parte proprio Captain America (Chris Evans), che al contrario ha come rivale Iron Man (Robert Downey Jr), il quale supporta questo strano progetto. Spider-Man da che parte si troverà?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy