Giada Agasucci e Deborah Iurato, live a Roma per il “Carnevale di Solidarietà”

C’è chi dice che siano rivali. Ma non è affatto così. Giada Agasucci e Deborah Iurato hanno partecipato alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, vinta proprio dalla seconda. I rispettivi fan spesso si scontrano sui social network, ma in realtà tra di loro va tutto rose e fiori: “La rivalità è stata costruita dall’esterno – ha detto Giada attraverso un’intervista a Velvet Gossipio non ho nulla contro Deborah. Quest’estate è anche venuta a trovarmi in uno dei miei concerti in Sicilia, abbiamo trascorso la serata insieme e sono stata davvero contenta. Non ci sentiamo molto a causa degli impegni lavorativi, ma vi assicuro che non esiste rivalità. Le auguro il meglio”.

Per convincere tutti, le due donzelle allora hanno deciso di cantare insieme e per un evento di beneficenza. Domenica 15 febbraio a Roma, e per la precisione a piazza San Silvestro alle 17, ci sarà la seconda edizione della festa di Carnevale organizzata da Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali). L’evento sarà presentato da Rudy Zerbi e avrà come ospiti d’onore proprio Deborah e Giada. Il corteo con 150 figuranti (di cui 30 disabili) in maschera, 7 carri allegorici con i protagonisti delle più belle fiabe di tutti i tempi, partirà alle 16.00 da piazza Augusto Imperatore e continuerà percorrendo Via Tomacelli, Via del Corso, via delle Convertite fino ad arrivare alla piazza dove le due cantanti si esibiranno.

“Per la seconda edizione – ha dichiarato Emanuele Trancalini, vipresidente di Unitalsi – del Carnevale romano realizzato all’insegna dell’integrazione e della solidarietà abbiamo avuto anche l’adesione di Rudy Zerbi, Deborah Iurato e Giada Agasucci da Amici. Una risposta concreta all’allarme lanciato dalla nostra associazione sulla reclusione forzata del 67 per cento dei bambini romani disabili vittime delle barriere architettoniche“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy