Sharon Bergonzi testimonial di Silvian Heach: l’ex corteggiatrice dalla tv alla moda

Sharon Bergonzi vuole dimenticare il passato. Uomini e Donne non la rappresenta minimamente. Ci ha messo un po’ per capirlo, eppure è così. “Ora come ora – ha confidato in un’intervista a Non succederà più su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli – non rifarei più quello che ho fatto. Non riuscirei a trovare la persona giusta in un contesto del genere. Per questo motivo l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli (attualmente fidanzato con Valentina Rapisarda) ha deciso di dedicarsi ad una sua grande passione: quella della moda. Sharon è diventata infatti testimonial per il brand Silvian Heach (appartenente all’azienda Arav Fashion), dedicato a tutte le teenager.

Lei non è una “modaiola” (nel senso che non segue le ultime tendenze), ma ha un gusto tutto suo. E’ una ragazza acqua e sapone e sarà proprio per questo motivo che ha colpito i rappresentanti del marchio d’abbigliamento. Silvian Heach esprime femminilità ed eleganza grazie alla ricerca stilistica minuziosa di un giovane team di lavoro. Il brand è proiettato verso un risultato brillante, che è simbolo di una moda non convenzionale. Sabato scorso (21 febbraio) la Bergonzi ha preso parte ad un evento a Piedimonte Matese (in provincia di Caserta) presso Silvian Heach “Just Woman”. E’ stato un vero successo.

L’esperienza nella trasmissione della De Filippi non le ha portato quindi solo dispiaceri, ma anche delle belle novità proprio come questa. E non solo. Grazie al programma ha trovato anche una nuova migliore amica e si tratta di Rama Lila Giustini, attuale compagna di Jonas Berami. Meglio non pensare più al passato, anche se “Sono perplessa – ha detto – che nel giro di ventiquattro ore abbia capito la strada giusta per lui. Sicuramente è una persona che mi avrebbe portato al manicomio in due giorni. Ecco Andrea ha in comune con Valentina l’incoerenza. Dicono una cosa e poi ne fanno un’altra“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy