Shock a Roma: l’autobus uccide un uomo e continua la corsa

Un uomo di 79 anni è stato investito da un autobus a Roma, sulla via Nomentana. Il conducente ha proseguito la sua corsa senza accorgersi dell’ avvenuto incidente.

È successo ieri a Roma sulla via Nomentana verso le ore 12: un signore di 79 anni è stato investito da un autobus che ha poi proseguito la sua corsa. Per Arnaldo Cantani purtroppo non c’è stato nulla da fare. La polizia locale dopo aver fatto una ricerca di tutti gli autobus che nell’orario dell’incidente passavano per quella strada hanno individuato il mezzo e chi lo guidava, anche per mezzo dei segni trovati compatibili con il terribile incidente . Il conducente della linea 82 ha dichiarato però agli agenti di non essersi accorto di nulla e che per questo motivo ha continuato la corsa come se nulla fosse successo.

Ad essersi accorta del fatto è stata una donna che si trovava nella sua auto: dichiara che l’anziano signore aveva prima inciampato sul marciapiede e poi che è stato investito dal mezzo in corsa. Tutte le persone che hanno assistito alla sua morte sono rimaste sotto shock: “Ho visto macchine e motorini fermarsi, ho pensato si trattasse di un incidente ma non pensavo a una tragedia simile. Sono uscita dal negozio e ho visto quell’uomo a terra. È stato terribile. C’era una signora che ha assistito alla scena, era sconvolta. Diceva che quell’uomo è inciampato sul marciapiede e poi è stato investito dall’autobus” dichiara una testimone.

Secondo le prime indagini  il conducente avrebbe urtato l’anziano con la parte posteriore del mezzo e potrebbe davvero non essersi accorto di nulla. La polizia ha comunque preso le immagini registrate dalle telecamere poste nei semafori vicini per chiarire ulteriormente la vicenda. Tuttavia è da chiarire che non è il primo caso a Roma: Alessandro di Santo, un ragazzo di 20 anni, venne investito nel Febbraio 2015 da un autobus notturno a Piazza Venezia, nel centro di Roma.

Shock a Roma: l'autobus uccide un uomo e continua la corsa

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy