Sara Capoferri, la testimonianza shock: “Io l’ho vista…”

Sara Capoferri non è ancora stata trovata: sulla sua scomparsa un giallo pieno di ombre. Ora spunta un supertestimone che sostiene di averla vista.

Il giallo sulla scomparsa di Sara Capoferri si fa sempre più fitto. Sono dieci giorni che la donna di 37 anni sembra svanita nel nulla. Dopo giorni di ricerche coordinate dai carabinieri di Chiari e di Brescia, le risposte continuano a mancare. Qualche giorno fa, è stato trovato un bossolo da arma da fuoco lungo la strada vicino al laghetto artificiale dove è stata recuperata l’auto bruciata della bresciana, che ancora nessuno ha idea di come sia finita lì. Oggi, 3 marzo, spunta un supertestimone.

Un pensionato di Berlingo avrebbe dichiarato: «Ho visto Sara Capoferri mercoledì mattina della scorsa settimana, era vicina alla sua auto». Lo ha riferito il Giornale di Brescia. La testimonianza del pensionato è stata acquisita dai carabinieri che indagano. «Quando mi ha visto si è tirata indietro come se volesse nascondersi. Era lei perché i carabinieri mi hanno fatto vedere una fotografia e l’ho riconosciuta» ha spiegato il pensionato. «Sembrava spaventata» ha aggiunto. Anche oggi le ricerche della 37enne scomparsa da casa da martedì della scorsa settimana, proseguiranno.

Non ci sono indizi su cosa potrebbe esserle accaduto. La donna era già scappata precedentemente e di lei si sono completamente perse le tracce. La famiglia ha pregato chiunque abbia informazioni sulla sua sorte di farsi avanti. I carabinieri hanno anche chiesto all’amico che la ospitava a San Pancrazio di fornire loro un paio di scarpe della giovane madre, che serviranno per fiutare eventuali tracce da parte dei cani molecolari. La giovane potrebbe essersi allontanata volontariamente o essere in pericolo. I carabinieri per il momento stanno vagliando ogni ipotesi nella speranza di poterla ricondurre presto a casa.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy