La richiesta shock di Rosa Di Domenico: “Cancellate le denunce”

A Chi l’ha visto? è andato in onda un frammento inedito del video ricevuto dai genitori di Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant’Antimo scomparsa da 7 mesi.

Nel corso della puntata del 20 dicembre 2017 Chi l’ha visto?, il noto programma di Rai 3, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, è tornato ad occuparsi della sparizione di Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant’Antimo svanita nel nulla lo scorso 24 maggio. La conduttrice Federica Sciarelli ha mostrato un breve prolungamento inedito del video messaggio di Rosa inviato ai suoi genitori, andato in onda nella precedente puntata del programma. La giovane però, in queste nuove immagini mostrate in tv, fa un’affermazione che desta ulteriori dubbi: “Io voglio che voi cancellate tutte le denunce”.

Parole che aumentano i terribili sospetti sulla spontaneità del video in cui la giovane Rosa Di Domenico si mostra. I genitori della quindicenne sono sempre più preoccupati e insospettiti. La ragazza sembra parlare perché costretta probabilmente da Ali Qasib, il ragazzo 28enne pakistano di Brescia, con il quale Rosa messaggiava prima di scomparire nel nulla, il quale è sospettato di averla plagiata. Inoltre la ragazza nel filmato si mostra molto truccata, in un modo che non le appartiene. Rosa, prima di scomparire, aveva iniziato a truccarsi e il suo make up non era mai stato pesante, risultando sempre una ragazza acqua e sapone, come tutte le adolescenti della sua età. Oggi invece, nel video, si mostra con occhi molto truccati, labbra gonfie con un rossetto che sembra essere sbavato, e tutto ciò sembra sempre più sospetto, in quanto il giovane con il quale si presume che Rosa si trovi al momento ha sempre commentato il trucco della ragazza prima di scomparire come troppo pesante e marcato. Come è possibile che allora oggi Rosa, in compagnia presumibilmente di Alì Qasib, si trucchi in maniera così vistosa? Forse dietro a tutto quel trucco si nascondono i segni di violenze fisiche?

I genitori non credono alle parole della figlia e sono sicuri che non si è allontanata volontariamente da casa, ma che è stata costretta da Alì Qasib. La famiglia della ragazza ha risposto alla richiesta mossa da Rosa di ritirare le denunce a carico del 28enne dicendo: “Se lascia tornare nostra figlia non lo cerchiamo più“. Intanto una spettatrice di Chi l’ha visto? ha segnalato che uno dei profili social di Alì Qasib porta ad una città della Germania.

LEGGI ANCHE “ROSA DI DOMENICO E’ VIVA: IL MESSAGGIO TERRORIZZA I GENITORI [VIDEO]”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy