Giallo Cornuda, l’ultima bugia shock di Pascal sui vestiti indossati da Sofiya

Non si fermano le indagini sulla misteriosa morte di Sofiya Melnyk e sul suicidio del suo convivente Daniel Pascal Albanese. Molte le cose che non tornano stando alle versione sostenuta dal 50enne prima di morire, in particolare l’abbigliamento che aveva indosso la donna prima di scomparire nel nulla.

Daniel Pascal Albanese, interrogato dai Carabinieri, dopo la denuncia di scomparsa effettuata da uno dei due amanti della donna, il 70enne geologo, aveva affermato che la convivente Sofiya Melnyk, prima di scomparire nel nulla, era vestita in modo elegante perché aveva in programma un’uscita con le amiche a Treviso. A smentire le dichiarazioni dell’uomo, suicidatosi il 26 novembre, sono però i fatti. Al momento del ritrovamento del corpo della donna, nella mattinata della vigilia di Natale, Sofiya aveva indosso abiti da casa. Per gli inquirenti, come riporta La Tribuna di Treviso, quello di Pascal non è stato semplicemente un errore, ma un vero e proprio tentativo di allontanare i sospetti da sé.

Tale discrepanza è, al momento, uno dei tasselli fondamentali per cercare di ricostruire quanto avvenuto il 15 novembre 2017, giorno in cui di Sofiya si sono perse le tracce. Ai Carabinieri Pascal aveva affermato di aver visto la convivente per l’ultima volta proprio nella casa dopo abitavano, poco prima che lei uscisse per andare ad incontrare le amiche, così da allontanare, secondo gli inquirenti, i sospetti sulla sua persona. La verità, però, sembra essere ben diversa, anche se per aver conferme bisognerà attendere gli esiti dei diversi accertamenti sul corpo privo di vita di Sofiya e quelli disposti nella villetta in cui viveva la coppia.

Ad aumentare i dubbi sulla posizione di Pascal è il suo stesso comportamento: non ha denunciato la scomparsa di Sofiya; ha tranquillizzato lui stesso la persona che Sofiya stava frequentando e che aveva chiamato a casa di Pascal per sapere come mai la donna non rispondesse al telefono; secondo quanto riferito da una vicina ha lungamente lavato l’auto in garage nei giorni seguenti la sparizione della donna; tutte strane coincidenze? Per rispondere a tali dubbi non resta che attendere i risultati degli uomini dei Ris.

LEGGI ANCHE: “GIALLO CORNUDA, IL  MOVENTE DELL’OMICIDIO DI SOFIYA SI NASCONDE NEI PC? DUBBI SUI VERTI MOTIVI DEL SUICIDIO DI PASCAL”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy