Donna seminuda e fatta a pezzi, caccia all’assassino: l’ultima ipotesi shock

Continuano senza sosta le indagini sulla morte della donna marocchina seminuda e fatta pezzi, rinvenuta in un campo a Gardoni di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. Gli investigatori scavano nella cerchia di amici e parenti di Khadija Bencheick ed una nuova pista sembra farsi largo.

È ancora avvolta nel mistero la morte di Khadija Bencheick, la donna marocchina di 46 anni, il cui cadavere è stato rinvenuto seminudo e smembrato il 30 dicembre, attorno alle 18.30, da un contadino all’interno di un campo a Gardoni, nel Comune di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, vicino a un recinto elettrificato per cavalli. Dalle prime analisi sul corpo si ipotizza che la vittima sia stata fatta a pezzi con una sega elettrica, dopo essere stata uccisa, stando all’analisi del medico legale, da una serie di colpi al capo con un oggetto contundente che le ha lesionato il cervello. Nel fascicolo aperto dal pm Giovanni Pietro Pascucci, al momento, non è stato iscritto alcun nome, ma le indagini proseguono a ritmo serrato.

Molte le piste seguite dai Carabinieri del nucleo investigativo e da quelli della compagnia di Peschiera che stanno passando al setaccio la vita di Khadija Bencheick, senza tralasciare nulla. Secondo gli inquirenti la vittima conosceva il suo assassino. Per il momento, ciò che è emerso dalle indagini, come riportato dal giornale L’Arena, è che la donna non era solita uscire dalle mura della città. Forse, proprio tale indizio, potrebbe essere utile per verificare, attraverso le telecamere cittadine, qualche suo ultimo passaggio. Si ipotizza, quindi, che la vittima possa aver accettato qualche passaggio da parte di un conoscente, che purtroppo le è costato la vita. Ma chi le avrebbe offerto un passaggio per portarla via dal luogo in cui lavorava per arrivare in campagna? Forse Khadija è stata sequestrata? Oppure è stata attirata con l’inganno?

Sono molte le domande che al momento rimangono senza risposta. Si ipotizza che la morte di Khadija possa essere avvenuta al termine di un litigio con una persona che la vittima conosceva. Gli investigatori non vogliono esclude alcuna pista, specialmente in questa fase delle indagini e per tale motivo stanno passando al setaccio tutte le relazioni sociali della donna, anche quelle familiari.

Photo Credits Sky TG24 e Facebook

Impostazioni privacy