Viterbo, violenta esplosione in casa: muore un ragazzo, grave la sua compagna

Un giovane morto e una ragazza gravemente ferita. Questo un primo bilancio di una esplosione improvvisa e violentissima avvenuta oggi 10 marzo in un appartamento nel comprensorio turistico Torre di Maremma, a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo.

Un ragazzo di 26 anni ha perso la vita, mentre la sua compagna di 24, di Roma, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio per le ustioni riportate. La notizia è riportata dal sito web del Messaggero, in un articolo a firma di Marco Feliziani. L’esplosione è probabilmente dovuta a una fuga di gas.

La tragedia si è consumata alle una di questa notte, al civico 39 del complesso C9. A dare l’allarme il vigilantes di turno dell’istituto di Vigilanza Privata Marcoccia, che ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Viterbo, i carabinieri e la polizia di Stato.

I pompieri hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area. I medici del 118 intervenuti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, trovato nella pertinenza esterna del giardino della proprietà. L’equipe medica dell’elicottero Pegaso – scrive ancora il Messaggero – ha invece trasferito la 24enne a Roma. Sul posto anche il magistrato di turno.

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy