Sabrina Ferilli super sexy, la foto in intimo vedo e non vedo fa boom di like

Sabrina Ferilli incanta tutti con lo scatto in intimo vedo non vedo condiviso sui social: pioggia di complimenti per lei.

Lei non ha bisogno di presentazioni: è una delle donne più talentuose ed amate del nostro Paese. Schietta, verace e senza filtri, Sabrina Ferilli è un vero orgoglio italiano. E, a proposito di filtri, l’artista romana non li utilizza neanche sui social, dove ama condividere alcuni momenti delle sue giornata. Su Instagram, Sabrina è seguita da un milione di followers ed è proprio lì che, qualche settimana fa, ha postato uno scatto che non è passato affatto inosservato.

Una foto meravigliosa, nella quale la Ferilli si mostra in intimo. I riflessi della luce sulle vetrate creano un meraviglioso effetto ‘vedo non vedo’: la scatto ha ottenuto una valanga di likes e per il volto di Tu si que vales sono arrivati centinaia di commenti. Curiosi di vedere la foto? Siete nel posto giusto.

Sabrina Ferilli in intimo: lo scatto social fa impazzire i fan

Nell’epoca degli haters e delle critiche gratuite, ci sono alcuni personaggi che riescono a mettere d’accordo quasi tutti. Tra questi c’è lei, Sabrina Ferilli, tifosissima della Roma e di Francesco Totti che ha voltato pagina accanto a Noemi Bocchi che ricorda molto Ilary Blasi, nonché una delle artiste più apprezzate del nostro mondo dello spettacolo. Da uomini e donne.

Attrice e conduttrice di enorme successo, Sabrina ha un grande seguito anche sui social, in particolare su Instagram, una delle piattaforme più utilizzate dai vip. Lì, qualche settimana fa, l’attrice ha condiviso una foto, scattata da Paolo Modugno, che ha lasciato il segno. “Riflessi”, si legge nella didascalia, date un’occhiata:

Sabrina Ferilli intimo super sexy
Sabrina Ferilli, lo scatto social fa il pieno di likes – credits Instagram (Velvetnews.it)

Estremamente sensuale ma mai volgare, Sabrina Ferilli ha incantato tutti con questa immagine, nella quale si intravede un outfit super sexy. L’attrice indossa un intimo nero (come si può intuire dalla bretella e dal decolleté) ma il gioco di luci e ombre copre in parte il suo corpo, con un ‘vedo non vedo’ che lascia senza fiato. Dalle vetrate, alle spalle di Sabrina, si intravede anche il mare sullo sfondo.

Una pioggia di likes, cuoricini e commenti ha invaso il post, sotto il quale non sono mancati i complimenti anche di volti noti dello spettacolo. Da Elena Sofia Ricci a Rita Rusic fino a Gabriella Labate: una valanga di messaggi per la splendida attrice, che si conferma una delle donne più belle di sempre. E voi, cosa aspettate a seguirla sul suo canale ufficiale di Instagram? È ricco di contenuti originali e super interessanti, da alcuni stralci delle sue apparizioni in tv ai selfie in versione acqua e sapone. Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy