Barbara D’Urso, un annuncio inaspettato: la notizia scatena l’entusiasmo dei fan

C’è aria di grosse novità per Barbara D’Urso, volto quotidiano del pomeriggio di Canale 5. Per la conduttrice napoletana sarebbe in arrivo un clamoroso annuncio. 

La carriera di Barbara D’Urso è in quota da tantissimi anni, per la maggior parte nell’azienda del Biscione. Per un certo periodo è stata onnipresente su Canale 5 con una serie di programmi che hanno consacrato il suo successo e l’affetto del suo pubblico.

Attivissima sui social, Barbara D’Urso è diventata una vera icona della televisione italiana. Mamma e nonna (da poco) la 65enne incanta con i suoi look e il suo fisico super tonico, tanto che sembra una ragazzina. Negli ultimi anni Carmelita ha condotto il Grande Fratello, Live non è la D’Urso Domenica Cinque, programmi che però ad un certo, per decisione di Pier Silvio Berlusconi sono stati messi in cantina.

Una scelta che non dipenderebbe dagli ascolti, sempre alti e soddisfacenti, ma pare piuttosto per una volontà di cambiamento, che riflette la politica della nuova strategia di Mediaset di ridurre il più possibile il trash dai suoi palinsesti. Un’ulteriore conferma ci viene data anche dalle recenti decisioni sul Grande Fratello Vip e su L’Isola dei Famosi dove la scelta del cast a partire da subito per il programma di Ilary Blasi e da settembre per quello di Alfonso Signorini sarà determinante.

Barbara D’Urso, annuncio inaspettato sul suo futuro? L’indiscrezione che fa esultare i fan.

Ha fatto discutere negli ultimi due anni il netto ridimensionamento di Barbara D’Urso all’interno dei palinsesti di Mediaset. La regina del “caffeuccio” pomeridiano è rimasta alla conduzione di un solo programma, Pomeriggio Cinque, a sua volta anche ridotto.

Barbara D'Urso annuncio Netflix
Barbara D’Urso sbarcherà a Netflix? Grande attesa (Credit: Instagram @barbaracarmelitadurso) – velvetnews.it

Tante le illazioni su questo cambiamento e non sono mancate le voci di una presunta e immediata emigrazione della D’Urso da Mediaset verso altri lidi. Se fino a qualche settimana fa si parlava di un suo ritorno in Rai, in queste ultime ore sta tenendo banco l’indiscrezione di un suo probabile approdo a Netflix.

Si, proprio la celebre piattaforma streaming avrebbe messo gli occhi sulla conduttrice di Canale 5 per un progetto. Come si legge su Affaritaliani.it, Netflix avrebbe chiesto a Barbara D’Urso di condurre un reality show dal titolo Lover Never Lies, una sorta di erede di Temptation Island.

Si tratta di un nuovo format che dovrebbe andare in onda il prossimo anno su Netflix. Nello specifico è molto simile all’isola delle tentazioni di Maria De Filippi, perché racconta le imprese di alcune coppie che vengono messe alla prova, tra tentazioni e tradimenti. A questo punto tutti si stanno domandando se Barbara D’Urso accetterà questa proposta?

Del resto, sono passati 3 anni dalla sua ultima conduzione del Grande Fratello e visto che pare che il colossal dello streaming la stia corteggiando con una certa insistenza, potrebbe davvero succedere di vederla fare il grande passo. Per il momento non si sa niente di più, ma forse le prossime settimane saranno decisive per avere un annuncio inaspettato sul futuro di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy