“Mi uccide l’eros”: Laura Chiatti nella bufera, quelle frasi scatenano la polemica

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una coppia molto affiatata, le ultime parole di lei in un’intervista sulla relazione di coppia però hanno spiazzato non poco. 

Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati ospiti a Domenica In nel corso della puntata del 30 aprile. Da Mara Venier hanno parlato della loro relazione e di cosa accade in casa loro. Le dichiarazioni dell’attrice sono state inaspettate.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che le cose tra lei e Marco Bocci andassero davvero così e invece pare proprio che accada davvero ed è stata la stessa Laura a raccontare tutto.

Laura Chiatti lascia senza parole, le dichiarazioni su Marco Bocci scatenano le critiche

Sarà perché siamo nel 2023 e si parla tanto di emancipazione femminile, della donna ‘che porta i pantaloni’, ma le parole di Laura Chiatti nessuno se le sarebbe immaginate e forse per questo hanno scatenato una serie di critiche.

laura chiatti verità su marco bocci eros
Laura Chiatti, le parole sull’eros spiazzano tutti (IG Laurachiatti82) – Velvetnews.it

L’attrice era con Marco Bocci a Domenica In e mentre parlava della loro vita in casa, Mara Venier le ha fatto una domanda, chiedendole nella vita di tutti i giorni come gestiscono le faccende quotidiane in casa. La conduttrice in poche parole voleva sapere come si dividono i compiti.

Ed è proprio qui che le parole di Laura Chiatti hanno sorpreso non poco. L’attrice ha spiegato che è lei a fare le mansioni quotidiane come cucinare, fare il letto, passare l’aspirapolvere. Questo perché, per lei, vedere un uomo che fa certe cose uccide l’eros.

Io proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli (…). Mi abbassa l’eros, me lo uccide“, questa la dichiarazione di Laura Chiatti. Il compagno Marco Bocci allora ha provato a dire che cerca di darle una mano ma a quanto pare Laura Chiatti sarebbe categorica e non gli permetterebbe né di prendere la aspirapolvere né di fare un letto.

Per lei l’eros è tutto e vedere il compagno fare certe determinate cose glielo farebbe calare. E’ bastato poco perché piovessero critiche nei confronti della Chiatti da parte di chi sostiene che nel 2023 certi discorsi sarebbero inaccettabili, ancor di più se fatti da un personaggio pubblico sulla Rai. In tanti sono rimasti sorpresi perché non si sarebbero mai immaginati un simile ragionamento dalla bella attrice.

Ma l’attrice si è sempre fatta riconoscere per essere una persona che ama dire ciò che pensa, anche se questo può scatenare critiche nei suoi confronti. Tra gli utenti c’è anche chi ha apprezzato la sua sincerità che è la stessa che sfoggia anche Anna Tatangelo mostrandosi senza filtri ai fan.

Impostazioni privacy