Max Pezzali, botta e risposta con Michelle Hunziker | Il video conquista il web

I fan di Max Pezzali sono rimasti a bocca aperta di fronte al video con Michelle Hunziker: avete visto che cosa è successo?

Sul web non si fa altro che parlare del filmato che sta circolando da alcuni giorni e che ha attirato l’attenzione di moltissimi utenti. I protagonisti del video in questione sono proprio loro: Max Pezzali e Michelle Hunziker. Ma avete visto che cosa fanno? Incredibile, guardate.

Nell’ultimo periodo sta spopolando online un filmato che ritrae i due artisti insieme. Ospite a Michelle Impossible, il noto show condotto dalla simpaticissima Michelle Hunziker, Max Pezzali ha intrattenuto il pubblico di Canale 5 con una straordinaria performance. Contrariamente a quanto si può pensare, però, l’artista milanese non si è limitato a cantare alcuni dei suoi celebri brani, ma ha fatto di più.

Nel seguitissimo show di Canale 5, c’è stato un simpatico botta e risposta tra la conduttrice e l’ospite. Lo scambio di battute tra i due ha divertito parecchio non solo il pubblico a casa ma anche gli utenti del web, dove uno spezzone della gag è diventato virale. Impossibile trattenere le risate di fronte a quello che dicono i due artisti, guardate.

Max Pezzali e Michelle Hunziker: il video è già virale

Nel corso di una puntata di Michelle Impossible, Max Pezzali si è lanciato in una simpaticissima parodia di suo figlio. La conduttrice ha fatto delle domande al cantante, chiedendogli come fossero i suoi rapporti con il figlio adolescente. Pezzali ha subito risposto con simpatia, dando così prova di non essere solo un eccezionale cantante ma anche un incredibile comico.

michelle hunziker max pezzali botta e risposta video
Il botta e risposta tra Michelle Hunziker e Max Pezzali che ha conquistato il web (Fonte IG @therealhunzigram) – Velvetnews.it

Pezzali ha imitato con ironia il figlio, non solo nel modo di parlare ma anche nel tono di voce. La gag ha divertito tantissimo la conduttrice e Andrea Pucci, anche lui ospite a Michelle Impossibile, oltre al pubblico presente in studio. La scenetta è stata così divertente da essere diventata virale sul web, dove è stata ripresa da svariate pagine e che potete vedere cliccando qui.

Giunto alla sua seconda edizione, Michelle Impossible & Friends vanta un seguito non indifferente. Lo show condotto dalla simpaticissima artista svizzera ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, attirati non solo dalla genuinità della presentatrice ma anche dal parterre di ospiti presenti in studio.

Nel corso dei due anni di show sono stati tanti gli artisti che sono saliti sul palco di Michelle Impossible. Dalla figlia della stessa conduttrice, Aurora Ramazzotti che l’ha resa una nonna pazza d’amore di Cesare Augusto, fino all’ex compagno Eros, passando per Katia Follesa, Loredana Bertè, Serena Autieri, il simpaticissimo Max Pezzali e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy