Chiara Ferragni, certi amori non passano mai: ieri come oggi

Nel cuore di Chiara Ferragni c’è una passione speciale che non l’ha mai abbandonata: ora ci sono le prove, ecco il suo amore più grande.

Chiara Ferragni si è lasciata ufficialmente alle spalle il periodo burrascoso. Il Festival di Sanremo non ha rappresentato per l’imprenditrice digitale soltanto una pura consacrazione mediatica, ma anche un vero e proprio turbine di gossip. Le ipotesi sulle crisi di coppia hanno portato lei e Fedez sulle prime pagine, salvo poi le smentite e le confessioni sulle problematiche psicologiche del rapper.

Una pagina che verrà ampiamente trattata anche nella seconda stagione di The Ferragnez, presentata nelle ultime ore e a breve disponibile su Prime Video. E mentre la famiglia più seguita d’Italia si racconta a cuore aperto attraverso una serie, Chiara continua ad essere la reginetta assoluta del web. Icona di stile internazionale, l’influencer detta moda con ogni sua apparizione pubblica.

É bastato che calcasse il palco dell’Ariston con un nuovo inaspettato taglio di capelli, il caschetto long bob, per imporsi nuovamente come una fonte d’ispirazione per moltissime. Ma anche la diva da 30 milioni di follower a cui ha anche mostrato l’ultimo piercing ha avuto le sue debolezze in passato. Un amore non è mai finito.

Il look da Christina Aguilera è amatissimo da Chiara Ferragni: la sua passione

Se le ragazze di oggi seguono come modello proprio lei, l’icona di stile Chiara Ferragni, un tempo era lei ad ispirarsi alle beniamine dell’epoca. Il suo simbolo di bellezza era evidentemente una giovane Christina Aguilera, che con i suoi look di tendenza e studiatissimi faceva impazzire l’imprenditrice digitale all’epoca adolescente. É stata lei stessa in questi giorni, a ripescare una vecchia foto in cui ride di se stessa a 15 anni.

chiara ferragni ieri oggi amore
Chiara Ferragni imita Christina Aguilera (Instagram @viaggiandoconchiaraferragni) – velvetnews.it

Una vacanza nella Repubblica Dominicana era stata l’occasione per imitare il look della cantante con delle treccine nei capelli ed una bandana in testa. Uno stile che ai tempi la faceva sentire molto fiera, mentre oggi le strappa un sorriso. Senza dubbio la popstar ha rappresentato per lei un vero idolo, visto che per Halloween 2022 ha scelto di reinterpretarla in un’altra versione, molto più curata nei minimi dettagli. Il confronto arriva da una pagina fan.

Nel mirino degli haters: l’attacco social

Essere Chiara Ferragni significa anche non far passare un giorno senza scatenare nuovi polveroni. L’influencer ha acceso l’attenzione degli haters con alcuni dei suoi ultimi scatti, facendo sollevare una polemica riguardante la sua forma fisica. Non è la prima volta che l’aspetto dell’imprenditrice viene preso di mira per diversi motivi, ma questa volta a fare scalpore sarebbe la sua eccessiva magrezza.

chiara ferragni ieri oggi amore
Chiara Ferragni e un amore mai dimenticato (Instagram @chiaraferragni) – velvetnews.it

Molti dei follower hanno risposto al suo post sostenendo che l’imprenditrice abbia bisogno del supporto di un esperto, poiché rasenterebbe addirittura l’anoressia. “Hai i lineamenti alterati per la troppa magrezza”, si legge tra i messaggi rivolti a lei, che tuttavia definisce le sue giornate come “health days”.

Impostazioni privacy