Isola dei Famosi, fra Valerio Scanu e Rachida scoppia la lite

Come previsto e prevedibile. A pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2015, ecco emergere le prime incompatibilità e i primi contrasti. La serie di litigi – perché ce ne saranno diversi, questo è poco ma sicuro – è stata inaugurata da Valerio Scanu e Rachida Karrati. Il tutto è nato da un equivoco quasi banale, ma si sa che in certi contesti risulta tutto amplificato. A cominciare dall’insofferenza. Cos’è accaduto, dunque?

Giulia, una delle due Donatella, ha assecondato un suo bisogno fisiologico. Ergo, ha fatto la popò. Poi ha raccontato ai compagni di averla coperta con dei cocchi. C’è stata una risata generale. Soltanto Rachida è rimasta seria e anzi ha subito espresso piena disapprovazione. Perché ha capito male, appunto. Ha capito che la gemellina si riferisse ai frutti e non ai gusci. “Non vado più a cercare cocchi – l’ha attaccata la marocchina ex concorrente di Masterchef – se vai in bagno scavi una buca e poi chiudi con la sabbia“. Ed è a questo che il buon Valerio ha sentito l’impulso di intervenire.

Non hai capito una mazza Rachida“, ha detto il cantante. Cercando poi di spiegare alla sua interlocutrice che Giulia aveva usato i gusci. Ma è servito a poco: lei ormai era partita per la tangente. Nervosissima. “Lascia parlare lei, tu non c’eri!“, ha ordinato a Scanu. Il quale, sia pur usando toni decisamente più pacati, è passato all’affondo: “Tu hai dei problemi, sei pazza!“. Ahi, ahi. Rachida s’è fatta di marmo. La sguardo denso di rabbia. Sembrava stesse per succedere davvero il finimondo, poi per fortuna è intervenuto Rocco Siffredi a fare da paciere. Prendendo anche un po’ le difese di Rachida e facendo presente che non è corretto usare determinate definizioni. La questione è finita là, ma la sensazione è che si tratti di una calma solo apparente. “Come si permette – si è poi sfogata Rachida in confessionale – di dirmi così? La sua lingua è tagliente“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy