Omicidio shock: uccide il fratello perché gay e compie una strage

Dimitrious ‘Jimmy’ Gargasoulas, ha ucciso suo fratello con un pugnale dopo aver saputo che era omosessuale.

Il terribile fratricidio è successo a Melbourne, davanti una madre che non ha potuto far niente per fermare la follia del figlio. Dopo aver saputo dell’omosessualità del fratello Angelo, Dimitrious “Jimmy” Gargasoul, un ragazzo di 26 anni, non è riuscito a controllare la sua ira e lo ha ucciso con un pugnale in faccia.

La madre Emily ancora sotto shock ha riportato alla polizia le mostruose parole del figlio omicida: “Ho intenzione di uccidere tutti i gay e le lesbiche che incontro. Devono morire tutti“. Dopo aver compiuto il fatto Dimitrious ha tenuto la sua fidanzata incinta in ostaggio per ben 11 ore nel pomeriggio, ed ha preso una macchina con il quale in Bourke Street Mall, una importante shopping street della città si è scagliato contro le persone che passeggiavano per la via causando 4 morti e circa 20 feriti. La signora Emily dichiara di non sapere cosa sia successo al figlio e di non voler avere più niente a che fare con lui:” Per me può andare al diavolo e morire all’inferno!” Mentre la madre sembrava essere all’oscuro del suo lato oscuro, amici e social newtwork ci rivelano come la mente del ragazzo avesse preso la via dell’omofobia già da tempo.

Purtroppo non si tratta di un caso isolato: circa 15 giorni fa una madre brasiliana ha ucciso il figlio per lo stesso motivo nella città di San Paolo. Itaberlly, un ragazzo di soli 17 anni, è stato accoltellato e poi bruciato con l’aiuto del marito il 29 dicembre. Il corpo carbonizzato è stato trovato solo il 7 gennaio nel comune di Cravinhos; il fatto che la madre non mostrasse segni di preoccupazione ha destato sospetti nei parenti del figlio che hanno avvertito la polizia. Dichiarano che la donna lo odiava già da molto tempo per la sua omosessualità e che la morte del ragazzo è da considerarsi un omicidio premeditato.

LEGGI ANCHE: Teenager ucciso e bruciato. La madre sotto accusa. “L’ha massacrato perché era gay”

Omicidio shock: uccide il fratello perché gay e compie una strage

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy