Omicidio Lettieri, trovato capello non appartenente alla vittima: le rivelazioni

Sono state rinvenute cellule epiteliali e un capello non appartenenti ad Antonella Lettieri, la donna uccisa a Cirò Marina l’8 marzo scorso. Le analisi devono ancora essere rese note.

Continuano le indagini sull’omicidio di Antonella Lettieri, la donna di Cirò Marina uccisa l’8 marzo scorso nella propria abitazione. Secondo una prima ricostruzione Antonella era appena rientrata in casa quando, colta alla sprovvista, si è avventato con furia su di lei l’assassino. Panico, terrore e disperazione da parte della commessa che ha provato con tutta la sua forza a reagire all’aggressione. In quei momenti di concitazione e orrore, mentre si dimenava dalla morsa del suo aguzzino, Antonella Lettieri si è strappata i capelli: appartiene a lei la ciocca ritrovata tra le sue dita. A dirlo sono gli ultimi rilievi dei carabinieri del Ris.

I carabinieri del Ris non lasciano nulla al caso. Si spera di poter avere altri indizi in merito all’autore o agli autori del delitto dalle tracce biologiche rinvenute sul cadavere di Antonella. Sotto le unghie della vittima sono stati ritrovati un capello, che non le appartiene e le cui analisi devono ancora essere rese note, e cellule epiteliali rimaste addosso alla commessa mentre cercava di difendersi.

Per gli investigatori ci sono pochi dubbi sulla colpevolezza di Salvatore Fuscaldo, l’unico indagato in carcere accusato di omicidio volontario. Sono troppi i pezzi del puzzle che dimostrerebbero la sua responsabilità nella vicenda. Gli inquirenti sono altrettanto certi che Fuscaldo non abbia agito da solo per questo continuano incessanti le analisi sul luogo del crimine e non solo, nella speranza di riuscire a trovare quel tassello che potrebbe svelare il suo collaboratore. Restano poi da individuare le armi. Gli uomini del Ris hanno anche sequestrato il set di coltelli utilizzati dal padre di Antonella Lettieri un macellaio, arrivando ad ipotizzare che qualcuno abbia potuto utilizzare uno di questi per uccidere la donna e lo abbia poi lavato e rimesso a posto.

LEGGI ANCHE “OMICIDIO LETTIERI: SI CERCA ANCORA L’ARMA DEL DELITTO, FUSCALDO SI DISCHIARA INNOCENTE”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy