Donna trovata morta in casa all’alba: giallo in Sardegna

Mistero sul decesso di una 58enne a Cagliari. La signora è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento in via dei Donoratico. Si indaga per omicidio: interrogati i coinquilini e il proprietario di casa.

Notizia in aggiornamento

Ore 11:35 – Era stesa su un materasso poggiato sul pavimento, vestiti e lenzuola sporche di sangue. È stato trovato così il cadavere di Joelle Maria Giovanna Demontis. A fare scattare l’allarme nella notte, poco prima delle 4, sono stati un 40enne e la fidanzata di 26 con i quali la vittima viveva nell’abitazione. Una casa in cui dimorano anche il proprietario ed uno straniero che al momento del delitto si trovavano nell’appartamento.

Ore 9:37 – Sono quattro le persone che, secondo quanto riporta l’Unione Sarda, si trovano sotto torchio nella caserma dei carabinieri di via Nuoro: il proprietario della casa e altri tre inquilini. Tra loro una coppia che condivideva con la vittima una stanza.

Una donna di 58 anni, Joelle Maria Giovanna Demontis, è stata trovata morta all’alba nella sua abitazione in a Cagliari (foto in alto, da Twitter @AstroMeg). Secondo i carabinieri, subito giunti sul posto, in via dei Donoratico, si tratterebbe di un omicidio. Sul posto sono arrivati anche 118, il pm di turno e il medico legale, che sta svolgendo un primo esame sul cadavere. I carabinieri della Compagnia di Cagliari e del Nucleo operativo provinciale hanno già sentito in caserma alcuni familiari della vittima.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy