Omicidio Loris: la rabbia di Davide Stival nei confronti di Veronica Panarello

Davide Stival ha avviato le pratiche per il divorzio nei confronti della moglie Veronica Panarello, accusata di aver ucciso il loro figlio maggiore Loris. Il Tribunale dei Minori ha inoltre concesso all’uomo l’affido esclusivo del figlio minore.

Con l’inizio del processo d’Appello a carico di Veronica Paranello, la mamma condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per l’omicidio e occultamento del cadavere del figlio Loris, si riaprono le ferite per Davide Stival, che cerca, dopo la morte del figlio, disperatamente di andare avanti per il fratellino minore di Loris. Alla vigilia della prima udienza è emersa la notizia della visita effettuata dalla donna sulla tomba del piccolo, in onore del compleanno che avrebbe festeggiato se fosse stato in vita. Ciò non ha fatto piacere all’ex marito Davide, che da tempo ha preso le distanze dalla donna e cerca disperatamente di trovare una nuova quotidianità per il bene dell’ultimo figlio della coppia, Diego Stival.

Il padre del piccolo Loris, ucciso la mattina del 29 novembre del 2014, non si da pace. Con il cuore a pezzi e pervaso dal dolore si ritrova oggi a crescere da solo il figlio minore, con la sfida di donargli serenità e gioia nonostante la tragedia. “Avrei  voluto essere avvisato!”, dice Davide Stival al settimanale Giallo, in merito alla visita al cimitero di Veronica Panarello. E ha aggiunto: “Anche io ci vado spesso, il più delle volte con l’altro bambino. Significa che abbiamo rischiato di incontrarla”. L’uomo, che ha ottenuto l’affido esclusivo del figlio minore, non ha intenzione di vedere più l’ex moglie accusata del delitto di Loris, soprattutto per il bene di Diego, a meno che non sia il Tribunale dei Minori a concordare tale incontro. Davide Stival, ha rivelato il settimanale, ha avviato nei mesi scorsi le pratiche per il divorzio, così da spezzare definitivamente ogni legale con colei che è ritenuta l’assassina del piccolo Loris.

Davide Stival non si è recato alla prima udienza del processo d’Appello e ha dichiarato al settimanale di Andrea Biavardi: “Non me la sono sentita di andare in aula perché mi sento molto stressato da tutta questa vicenda”. Per l’uomo la sentenza di primo grado è perfetta e per questo motivo, secondo Davide Stival, non occorrerebbe una nuova perizia psichiatrica, chiesta dai legali di Veronica Panarello, in quanto in passato gli esperti hanno confermato la capacità di intendere e volere della donna. A mancare durante la prima udienza anche il nonno di Loris, Andrea Stival, accusato dalla Panarello di aver ucciso il piccolo dopo che quest’ultimo aveva scoperto la loro relazione extraconiugale.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy